![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
polpette al sugo con patate al rosmarino
|
Varie cose assaggiate allo street food festival di Ravenna questo pomeriggio: un po' di risotto allo zafferano con scamorza e polvere di liquirizia, una puccia pugliese con polpette al sugo e scamorza affumicata e un churro con dulce de leche... 'na mangiatina leggere leggera :mrgreen:
|
Un maxi panino con doppio hamburger da Eataly. Davvero buono.
|
Quote:
Ma per me non san per niente di ciambella, sanno di medicina ;_; |
Quote:
Oppure sento di più il sapore perché ne mangio a manciate per volta? :sisi: |
Quote:
Ma già so che mangerò tutta la scatola per essere sicura che facciano veramente schifo :sisi: |
Ma la delusione più grande è che se togli la carta viene via la faccia di Homer :moltoarrabbiato:
|
Eh pure io la prima volta che presi la speciale edition dei minion l'anno scorso cristai perché credevo la pellicola fosse incollata alla confezione e mi rimase in mano invece :D
Bisogna stare attenti e strappare solo il rettangolino in corrispondenza con l'apertura. Pure se ti facessero schifo definitivamente vale la pena comprarne un altro pacchetto solo per tenere la confezione intonsa :D |
Ho scoperto che l'estathe alla pesca fa male perché LA PESCA contenuta al suo interno ( la pesca in generale come frutto ) riempie di brufoletti. Considerato la percentuale infinitesimale di pesca che deve contenere una bottiglietta di the mi pare abbastanza grottesca come cosa. Dovrò riabituarmi al gusto limone, giammai che questi imprevisti facciano vacillare il mio amore. La vita è dura.
|
Oggi a pranzo andrò a mangiare in un ristorante asiatico.
All you can eat. |
Un cioccolattino fondente. Mi fa pensare che sia davvero autunno.
Quote:
Quote:
Per fortuna sei rinsavita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:] |
Anni fa l'all you can eat """"giapponese"""" della mia città aveva chiuso bottega per un periodo per aver provocato di un'epidemia di virus intestinale :sisi:
Ma è logico, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Un rovescio della medaglia ci deve essere per forza :pensando: |
Io non son mai stato male e di solito mangio come un :maiale: al giappo allyoucaneat:D
Però pago sui 20-25 euro (contando la birra)..voi quanto spendete:interrogativo: |
Quello dove vado di solito costa 16 + bevande mentre oggi era 12 sempre + bevande.
Si è mangiato benissimo anche se le porzioni erano piccole e arrivavano lentamente. Alla fine ce ne siamo andati senza che fossi pieno. :piangere: By the way io sono un caso a parte. Sfido chiunque a mangiare più di me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |