![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
anzi ne sono sicuro, perché a molti miei amici è successo così, sono spesso le ragazze che ti danno retta, ti parlano etc, se ti trovano carino e piacente insomma ti invogliano ad approfondire la conoscenza... se sei brutto invece sono quasi sempre annoiate quando gli parli, si girano dall'altra parte, insomma ti fanno capire indirettamente che non c'è trippa per gatti... Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche perché parlare con qualcuno non significa essere interessate a lui come partner, e non è vero che per parlare con qualcuno bisogna per forza dipendere dall'aspetto fisico. Quote:
Quote:
Come ti hanno consigliato, dà un'occhiata al topic delle foto e vedrai quanti ragazzi carini e a posto fisicamente sono single, qui dentro. Indovina perché... |
Quote:
Fammi un esempio di persona il cui aspetto fisico gli preclude una vita di coppia. |
Finalmente uno che ci capisce Kalimero, concordo con te.
|
Quote:
|
presente. Mai avuto lo straccio di una ragazza. Evviva:bene:
|
Quote:
Quote:
certo non è che ti saltano di sopra, ma comunque te lo fanno capire in qualche modo già il solo fatto di non fare la faccia annoiata o disgustata quando gli parli è un buon inizio, perché ti invoglia a continuare il discorso perlomeno, ma se sei brutto ti mettono subito i 'paletti'... Quote:
e non bisogna essere un mostro per non piacere, basta avere un viso anonimo o dei lineamenti brutti, insomma un viso che non piace Quote:
il carattere al massimo ti da l'intraprendenza necessaria per provarci, ma se poi quella ti rifiuta perché sei brutto non serve a nulla io ci ho provato con molte ragazze e mi hanno rifiutato perché non piaccio, non per altri motivi... Quote:
ma non pensare che ad un brutto vada meglio |
Quote:
"Queste categorie metafisiche di bello e brutto" lol. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se sei molto brutto, dovrai avere come minimo un carattere estremamente spiccato, molto speciale per farti valere con qualche donna ma la maggior parte ha un carattere normale quando lui mi dice la maggior parte degli uomini non sono né belli né brutti, lo stesso vale per il carattere non è che sono tutti timidissimi o super-estroversi |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Esempi, ci vogliono esempi. |
Quote:
|
Quote:
molti che conosco hanno fatto cosi, lei gli manda segnali, che so battutine, sorrisini, moine, addirittura qualcuna gli da subito il numero e loro dicevano 'questa forse ci sta', poi si mandavano qualche sms una cosa tira l'altra e via dicendo... ecco, ad un brutto è difficile che accade questo e quando accade spesso cercano solo l'amichetto, non il partner Quote:
Quote:
quando con il mio gruppo di amici conosciamo delle donne nuove e magari ci prendiamo un aperitivo assieme, capitava sempre che loro incominciano subito a parlare con quelli più carini e trascurano i brutti, dunque già quelli partono avvantaggiati dopo 2 minuti Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io intendo un ragazzo un pò chiuso, tutto qui |
Beh di certo io non sto a vedere se una indossa vestiti firmati o altro, o perlomeno non mi soffermo mai su quello. [/QUOTE]
Ma magari ti soffermi su altri lati dell'esteriorità. Il che non ti renderebbe meno superficiale di coloro che hai definito tali. E poi "normale" è una parola abusata come "carino" che può significare tutto o niente. Se ti dicono che sei normale non interessi esteticamente[/QUOTE] Ma questo lo dici tu, puoi piacere ad alcune e non ad altre. Essere normale può semplicemente significare non essere particolarmente brutto né particolarmente bello, come tanti. |
Quote:
io ti posso dire che basta anche solo essere bruttino per non piacere facciamo cosi, conta al 51% l'aspetto e al 49% il carattere sei contento? :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
adesso siamo pari :mrgreen: Non mi interessano le percentuali, ma secondo me siamo sull'80-20 per il carattere.[/QUOTE] assolutamente no, io penso che sia il contrario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |