![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
E frattanto si va avanti con Supernatural:applauso:
|
Quote:
|
Ho visto il primo episodio Mr. Robot..come fobico non è molto credibile..ha già fatto sesso e deve addirittura scacciarle da casa sua :sisi::D
|
Quote:
|
Outlander tutta la vita, finalmente una serie storica fatta bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Consiglio la serie tv In treatment. E' molto bella e fatta bene, gli attori ottimi, l'ho scoperta da poco ed è molto appassionante. La serie è incentrata sullo psicoterapeuta Giovanni Mari, interpretato da Sergio Castellitto, e le sue settimanali sedute con i suoi pazienti. L'ambientazione è scarna ed essenziale, c'è solo lo studio, lo psicologo e i pazienti, si focalizza sui loro problemi e i loro traumi, sul quotidiano, tanto pathos e sottigliezza. E' il remake di una serie americana.
|
Ho visto il primo episodio di This is England e mi piace anche più del film, forse perchè questo primo episodio è stato meno cattivo del film.
Penso mi sarebbe piaciuto vivere in quel contesto, e poi mi piace l'idea di una compagnia assortita di persone che stanno insieme, nel bene e nel male, nel pre-internet, sembra tutto più innocente e semplice. |
domani dovrebbe partire la seconda stagione di "the knick" :applauso:
il medico strafatto :mrgreen: |
Quote:
|
dominion è stata cancellata :moltoarrabbiato:
|
sto vedendo la quarta stagione di person of interest . molto bella
|
Vista la prima puntata della seconda stagione di Fargo: la prima fu una bomba, questa nuova stagione mi sembra partita piuttosto bene ma è ancora presto per dare giudizi: l'impostazione della storia è intrigante, speriamo.
|
ripartita pure manhattan se a qualcuno interessa .
|
Quote:
|
Vikings un piccolo capolavoro e lo dice uno che di solito non sopporta le serie storiche.
|
Le mie preferite sono Oz, Big Bang Theory, Fringe e un po' Breakin Bad e Dexter
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |