FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Rocky Balboa 06-03-2011 15:56

Re: Il topic del sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 495595)
A me sembra che 'sti parenti siano fatti con lo stampino, è incredibile!:laugh:
Alla domanda del fidanzato rispondo che non ne ho, seguito con le frasi consolatorie del tipo:"Ma sì, sei giovane, vedrai che arriverà anche per te" che mi fanno incavolare ancora di più...:angry:
Alla domanda dell'università dico che li faccio i prossimi mesi perchè sono lunghi e difficili e mi serve tempo per prepararli:D

non ti hanno chiesto se esci? con chi esci? e come mai il sabato sera sei a casa?

comunque i vicini di casa sono i peggiori, io dopo qualche anno ero arrivato al limite della sopportazione... quindi da un pò di tempo sono molto piu' sfuggente e meno disponibile, un modo per evitarmi tremila domande e affermazioni (che poi sono sempre le stesse).

Rocky Balboa 06-03-2011 16:09

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 495657)
Non so Rocky tu di dove sia, io sono milanese, ed in questa città c'è una cosa che dovrebbe essere considerata negativa, ma a volte è positiva... ognuno si fa i cazzi suoi... un mio vicino mai si permetterebbe di rivolgermi certe domande... poi i pettegoli/e ci sono anche qui, ma per fortuna c'è una certa discrezione.

per me invece è una cosa positiva, perchè non sopporto le persone che vogliono "indagare" troppo sulla mia vita, su quel che faccio o non faccio,
io sono del sud, e questo è un fenomeno abbastanza diffuso... almeno per quanto riguarda i vicini di casa o anche semplici conoscenti, ed è una delle motivazioni che mi porta ad essere sempre ansioso e arrabbiato quando esco di casa.

very90 06-03-2011 16:17

Quote:

Originariamente inviata da inconstant_moon (Messaggio 495600)
uguale anche i miei! mi chiedo cosa faccia loro credere che ci vogliamo sentir dire queste frasi consolatorie di circostanza...se se ne stessero zitti invece che fare domande imbarazzanti, non dovrebbero nemmeno poi trovare qualcosa di consolatorio da dirci! la peggiore che mi sono sentita dire,da un'amica di mia nonna, è stata: "ma se non ti vogliono è perchè sono tutti stupidi!". star zitta direttamente no,eh?
voglio vivere nel mondo di Brave New World...

Non avevo visto il post, sto cavolo di sito mi sta funzionando malissimo in questi giorni... Webmaster dove cacchio sei!:D
Ma sai che l'hanno detto anche a me?! E' incredibile come siano tutti uguali. Ridicoli, davvero. Che poi mi chiedo su quali basi possano aver detto una cosa del genere visto che non sanno NIENTE di me, parlo pochissimo anche con i parenti, quindi le frasi consolatorie del "Ma questi ragazzi di oggi, si lasciano sfuggire una così" le trovo davvero patetiche. Hai ragione, dovrebbero veramente evitare a priori di chiedere, anzichè poi trovare scuse consolatorie non azionando nemmeno minimamente il cervello.
Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 495655)
non ti hanno chiesto se esci? con chi esci? e come mai il sabato sera sei a casa?

comunque i vicini di casa sono i peggiori, io dopo qualche anno ero arrivato al limite della sopportazione... quindi da un pò di tempo sono molto piu' sfuggente e meno disponibile, un modo per evitarmi tremila domande e affermazioni (che poi sono sempre le stesse).

CERTO! L'avevo scritto da qualche altra parte... Ovvio che le domande:"Stasera non sei uscita? Ma il sabato esci? E durante la settimana esci? Ma con quante persone esci?" non potevano mancare. Che tortura.
Ma guarda, io ero uscita semplicemente perchè DOVEVO uscire che dovevo sbrigare alcune pratiche, e mi trovo 'sta qua di fronte che inizia a dirmi di non avermi nemmeno riconosciuta e che non mi si vede mai in giro... Non sopporto più nessuno, sembra che devo dare conti a chiunque della mia vita.

Redman 06-03-2011 18:09

tendenzialmente si usa questo topic per scriverci il sabato

inconstant_moon 06-03-2011 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 495729)
tendenzialmente si usa questo topic per scriverci il sabato

ok :) ho pensato di proseguire quella discussione qui,allora:

http://www.fobiasociale.com/parenti-...75/#post495763

viene.y.va 12-03-2011 18:40

solo http://www.fobiasociale.com/assuefazione-18865/

Redman 12-03-2011 19:13

viene che figata che riesci a fare spam delle tue discussioni all interno dello stesso forum :D

viene.y.va 12-03-2011 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 498400)
viene che figata che riesci a fare spam delle tue discussioni all interno dello stesso forum :D

...bravo!bravo!:clap:

Carboxide 12-03-2011 20:28

E sta sera andrò contro ogni fibra del mio essere e accompagno mia sorella alla festa di un suo amico...come invitato! Spero questa non sia la mia ultima serata su questa terra...

Paz 12-03-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Carboxide (Messaggio 498470)
E sta sera andrò contro ogni fibra del mio essere e accompagno mia sorella alla festa di un suo amico...come invitato! Spero questa non sia la mia ultima serata su questa terra...

Leggo bene? Addirittura festa???
Attento...le feste sono il male :D

Per me invece sabato sera ancor più deprimente del solito. Uff!

freak 12-03-2011 20:44

Ciao ragazzi,
io provo uno stordimento terribile come di un ubriaco, solo che non ho bevuto e non sono brillo... non capisco niente e sono diperato.
Se volete fare amicizia con me scrivetemi anche in privato.

Elettra 12-03-2011 20:50

Io mi sento ancora più triste e sola il sabato non ne posso più...

viene.y.va 12-03-2011 20:54

Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 498496)
Ciao ragazzi,
io provo uno stordimento terribile come di un ubriaco, solo che non ho bevuto e non sono brillo...

forse hai dormito troppo e questi sono i postumi.

Wasted Life 12-03-2011 20:58

eccoci per l'ennesimo sabato di merda

sbobbo 12-03-2011 21:13

Da che inizia la corrida :eek: :(

bunker 12-03-2011 21:15

solo a casa, a letto presto, ma non me ne frega un cazzo :D

Inosservato 12-03-2011 21:17

eccomi per un altro sabato sera all'insegna del divertimento sfrenato...http://r26.imgfast.net/users/2615/13...les/839548.gif

Rocky Balboa 12-03-2011 21:27

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 498534)
Presente!:D

Oh, non me ne perdo uno!:laugh:

Anch'io, sempre puntuale :yes:

inconstant_moon 12-03-2011 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Avalon (Messaggio 498552)
poche ore e sarà domenica, un attimo ancora ed inizierà una nuova settimana....

..ancora pochi attimi e inizia la nuova stagione, pochi altri e inizia il nuovo anno..ma tanto cosa viviamo a fare?

Hartigan 12-03-2011 22:30

Eccomi qua :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.