Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da inconstant_moon
(Messaggio 495600)
uguale anche i miei! mi chiedo cosa faccia loro credere che ci vogliamo sentir dire queste frasi consolatorie di circostanza...se se ne stessero zitti invece che fare domande imbarazzanti, non dovrebbero nemmeno poi trovare qualcosa di consolatorio da dirci! la peggiore che mi sono sentita dire,da un'amica di mia nonna, è stata: "ma se non ti vogliono è perchè sono tutti stupidi!". star zitta direttamente no,eh?
voglio vivere nel mondo di Brave New World...
|
Non avevo visto il post, sto cavolo di sito mi sta funzionando malissimo in questi giorni... Webmaster dove cacchio sei!:D
Ma sai che l'hanno detto anche a me?! E' incredibile come siano tutti uguali. Ridicoli, davvero. Che poi mi chiedo su quali basi possano aver detto una cosa del genere visto che non sanno NIENTE di me, parlo pochissimo anche con i parenti, quindi le frasi consolatorie del "Ma questi ragazzi di oggi, si lasciano sfuggire una così" le trovo davvero patetiche. Hai ragione, dovrebbero veramente evitare a priori di chiedere, anzichè poi trovare scuse consolatorie non azionando nemmeno minimamente il cervello.
Quote:
Originariamente inviata da Rocky Balboa
(Messaggio 495655)
non ti hanno chiesto se esci? con chi esci? e come mai il sabato sera sei a casa?
comunque i vicini di casa sono i peggiori, io dopo qualche anno ero arrivato al limite della sopportazione... quindi da un pò di tempo sono molto piu' sfuggente e meno disponibile, un modo per evitarmi tremila domande e affermazioni (che poi sono sempre le stesse).
|
CERTO! L'avevo scritto da qualche altra parte... Ovvio che le domande:"Stasera non sei uscita? Ma il sabato esci? E durante la settimana esci? Ma con quante persone esci?" non potevano mancare. Che tortura.
Ma guarda, io ero uscita semplicemente perchè DOVEVO uscire che dovevo sbrigare alcune pratiche, e mi trovo 'sta qua di fronte che inizia a dirmi di non avermi nemmeno riconosciuta e che non mi si vede mai in giro... Non sopporto più nessuno, sembra che devo dare conti a chiunque della mia vita.
|