FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Franz86 18-06-2014 16:58

Re: Forum Cafè

Quote:

Vero Uomo. :riverenza:
Altro che PUA ... :mrgreen:

Myway 18-06-2014 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1308346)
Altro che PUA ... :mrgreen:

Non mi pare esattamente sto latin lover....forse non gli hanno spiegato che le prostitute non contano tra le donne conquistate...:D

Franz86 18-06-2014 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1308351)
Non mi pare esattamente sto latin lover....forse non gli hanno spiegato che le prostitute non contano tra le donne conquistate...:D

Ecco il solito rosicone che si aggrappa a dettagli insignificanti ... tutta invidia, e poi tu il vitalizio non ce l'hai! :D

Dedalus 18-06-2014 17:16

Più che altro non capisco perché avere molte partner sia considerato il segno di saperci fare con la seduzione.
Molte partner vuol dire soltanto che molta gente che non t'ha più cercato dopo la prima volta.

Franz86 18-06-2014 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1308358)
Più che altro non capisco perché avere molte partner sia considerato il segno di saperci fare con la seduzione.
Molte partner vuol dire soltanto che molta gente che non t'ha più cercato dopo la prima volta.

No, è stato lui che le ha sempre ignorate per dedicarsi alla successiva, mi deludi anche tu Dedalus.
:mrgreen:
Tutti che lo criticate invece di prenderlo ad esempio ... :D

Myway 18-06-2014 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1308358)

si vabbè magari non l'hai cercata più tu perchè ne avevi quante volevi, o cmq ci sei tornato e poi andato da altre....
Certo 1200 donne in quei pochi anni penso non le abbia avute manco un sex simbol che vive a hollywood, figuriamoci razzi sperso tra i monti abbruzzesi...:D, a meno di non considerare la modalità " a pago..."

Myway 18-06-2014 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1308357)
Ecco il solito rosicone che si aggrappa a dettagli insignificanti ... tutta invidia, e poi tu il vitalizio non ce l'hai! :D

amicocaro...fatti li cazzi tuoi....tu vai con tante donne , gli dici un sacco di minchiate, e poi pum pum pum !
:D

Franz86 18-06-2014 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1308362)
si vabbè magari non l'hai cercata più tu perchè ne avevi quante volevi, o cmq ci sei tornato e poi andato da altre....
Certo 1200 donne in quei pochi anni penso non le abbia avute manco un sex simbol che vive a hollywood, figuriamoci razzi sperso tra i monti abbruzzesi...:D, a meno di non considerare la modalità " a pago..."

Eh ma sono compresi anche gli anni in Svizzera in cui faceva stragi con il suo fascino mediterraneo, pare che anche Michelle Hunziker faccia parte della sua discendenza ... :D

Selenio 18-06-2014 17:32

non mi funziona la stampante...fuck

Dedalus 18-06-2014 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1308360)
No, è stato lui che le ha sempre ignorate per dedicarsi alla successiva

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1308362)

E questo lo puoi fare se non ti vengono a cercare, ovvero se non lasci niente di memorabile alle tue amanti.
Certo poi uno può sempre rigirare come libertà la sanzione del suo essere un pessimo compagno.

Selenio 18-06-2014 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1308378)
E questo lo puoi fare se non ti vengono a cercare, ovvero se non lasci niente di memorabile alle tue amanti.
Certo poi uno può sempre rigirare come libertà la sanzione del suo essere un pessimo compagno.

Dedalus 18-06-2014 17:52

Mah, questo è feticismo piuttosto.
Un incontro coreograficamente perfetto; nessun annuncio di felicità, piacere di farle, le cose, più che di ricordarle.

Selenio 18-06-2014 17:56

cmq dedalus penso che c'è chi cerca storie serie e chi no e se uno ci sa fare perchè non dovrebbe divertirsi con tante donne? L'unica cosa che denota tale comportamento è forse il non volere prendersi responsabilità. E poi non è detto che non si può lasciare a una donna di più in un giorno che in un'intera vita

Dedalus 18-06-2014 18:02

Ma io non ho parlato di storie serie e storie fugaci: ho segnalato solo che chi cambia molte partner molto probabilmente da queste non viene ricercato.
Che il piacere di un solo giorno può essere anche intensissimo, ma rimane limitato (e neanche preferibile, personalmente) se pone un'ipoteca sulla possibilità di una felicità che si basa sul rivedersi.

Selenio 18-06-2014 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1308389)
chi cambia molte partner molto probabilmente da queste non viene ricercato.

non ci giurerei. Chi ha sempre attorno molte donne viene ricercato solo che tutte vorrebbero essere l'unica ad accalappiarselo

Dedalus 18-06-2014 18:07

Ri-cercato, caro Selenio. Volere la sua compagnia di nuovo.

Dedalus 18-06-2014 18:10

Prendendo sul serio la sparata di Razzi, ad esempio, vuol dire che, di quelle milleduecento donne, manco una l'ha contattato per chiedergli “come stai?”.

Se non è un fallimento esistenziale questo.

Selenio 18-06-2014 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1308394)
Ri-cercato, caro Selenio. Volere la sua compagnia di nuovo.

si ho capito quello che volevi dire e ribadisco quello che ho scritto prima. Anche se ad es. sono stati una notte assieme o anche una storiella se è uno che ha successo con le donne quella con cui è stato potrebbe provare a ricercarlo cercando però di diventare l'unica. Almeno io la penso cosi.

Selenio 18-06-2014 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1308395)
Prendendo sul serio la sparata di Razzi, ad esempio, vuol dire che, di quelle milleduecento donne, manco una l'ha contattato per chiedergli “come stai?”.

Se non è un fallimento esistenziale questo.

vabbè ma la sparata di razzi è da prendere appunto con le pinze

Dedalus 18-06-2014 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1308397)
Anche se ad es. sono stati una notte assieme o anche una storiella se è uno che ha successo con le donne quella con cui è stato potrebbe provare a ricercarlo cercando però di diventare l'unica.

In quel caso è lui che più di quello è incapace di dare, programmaticamente o meno.
Non mi pare proprio una qualità invidiabile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.