![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro non capisco perché avere molte partner sia considerato il segno di saperci fare con la seduzione.
Molte partner vuol dire soltanto che molta gente che non t'ha più cercato dopo la prima volta. |
Quote:
:mrgreen: Tutti che lo criticate invece di prenderlo ad esempio ... :D |
Quote:
Certo 1200 donne in quei pochi anni penso non le abbia avute manco un sex simbol che vive a hollywood, figuriamoci razzi sperso tra i monti abbruzzesi...:D, a meno di non considerare la modalità " a pago..." |
Quote:
:D |
Quote:
|
non mi funziona la stampante...fuck
|
Quote:
Quote:
Certo poi uno può sempre rigirare come libertà la sanzione del suo essere un pessimo compagno. |
Quote:
|
Mah, questo è feticismo piuttosto.
Un incontro coreograficamente perfetto; nessun annuncio di felicità, piacere di farle, le cose, più che di ricordarle. |
cmq dedalus penso che c'è chi cerca storie serie e chi no e se uno ci sa fare perchè non dovrebbe divertirsi con tante donne? L'unica cosa che denota tale comportamento è forse il non volere prendersi responsabilità. E poi non è detto che non si può lasciare a una donna di più in un giorno che in un'intera vita
|
Ma io non ho parlato di storie serie e storie fugaci: ho segnalato solo che chi cambia molte partner molto probabilmente da queste non viene ricercato.
Che il piacere di un solo giorno può essere anche intensissimo, ma rimane limitato (e neanche preferibile, personalmente) se pone un'ipoteca sulla possibilità di una felicità che si basa sul rivedersi. |
Quote:
|
Ri-cercato, caro Selenio. Volere la sua compagnia di nuovo.
|
Prendendo sul serio la sparata di Razzi, ad esempio, vuol dire che, di quelle milleduecento donne, manco una l'ha contattato per chiedergli “come stai?”.
Se non è un fallimento esistenziale questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi pare proprio una qualità invidiabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |