![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Niente, non c'è niente di male, però non ci avevo mai riflettuto: c'è un orario nel quale convenzioalmente si collocano il pomeriggio e la sera? Se non sbaglio il pomeriggio inizia alle 12. Io, da impiegato d'ufficio, sono portato a considerare finito il pomeriggio alle 18, cioè l'ora in cui esco dal lavoro e riguadagno la mia libertà. La mattina, la sento terminata alle 12:30 per lo stesso motivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In 24 anni di inutile vita, non ci ho mai provato con una ragazza. Difficile trovare uno piú sfigato di me...
Se avessi un minimo di vita sociale potrei fare qualche tentativo...molto probabilmente verrei rifiutato dalla quasi totalità delle ragazze, ci stà, c é molta concorrenza al giorno d' oggi. Certi difetti non sono tollerati in questa società. |
Quote:
Io l'anno scorso ho preso una tranvata che ancora me la ricordo, mannaggia... |
Quote:
|
Fa troppo caldo per dormire, anche con il ventilatore a palla.
|
Quote:
Ok, per amor di verità devo confessare che verso i 25 è stata una ragazza a provarci con me, ma avevo troppa paura e mi sono lasciato scappare l'occasione :testata: Quote:
|
La canzone di Rick Astley ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni grazie alle innumerevoli trollate fatte negli anni, internet è un posto magico [emoji3526]
|
Quote:
Arrivare a 30 anni senza avere un minimo di esperienza é un bel problema... |
Ho il terrore di ritrovarmi tra i top 10 posters del forum un giorno. Guardo sempre quella classifica con una certa ansia.
|
Quote:
|
Anche quando le cose mi vanno discretamente e posso sorridere, vengo subito punto dall'invidia dei miei "amici"...
Penso che sia un sentimento umano, però mi fa male, soprattutto perché credo di meritarmelo un po' di benessere dopo tanta sofferenza. Forse le persone che mi sono rimaste accanto durante questi anni difficili, non sono esattamente buoni amici, però sono quelli che mi sono ritrovato. Conosco questa gente da più di dieci anni, ma la nostra amicizia è rimasta a un livello superficiale. |
Il figlio di quella pianta è fuori di testa, è un rinvasato
|
Che apatia..
|
Da domani ferie me lo sto già lucidandooooo
|
Qualche giorno fa, in fondo alla pagina principale del forum, avevo letto qualcosa tipo: "Benvenuto al nostro ultimo utente, contasoloilbelf".
Ma a quanto pare non ha passato il vaglio della moderazione. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |