![]() |
Re: Forum Cafè
Buongiorno, un cappuccino per favore.
A cosa serve questa sezione? |
Quote:
|
Ah, allora mi sa che non potrò contribuire molto purtroppo.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
di seguito una citazione più appropriata al topic :mrgreen: |
Grazie
Corretto ma poco Caldo senza schiuma con latte freddo Decaffeinato con dolcificante In tazza grande ma senza manico Possibilmente solido, grazie |
Quote:
|
Quote:
questo blog è geniale il calendario palloso http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/000.gif |
Quote:
http://www.fumettipallosi.org/category/dst/page/7/ :miscompiscio: Queste tre mi hanno piegato... |
Quote:
Purtroppo l'Italia è piena di giudici improvvisati, ignoranti di diritto e giustizialisti, che senza tre gradi di giudizio e perizie, fucilerebbe contestualmente all'arresto certe persone. I benefici e le misure alternative alla detenzione vengono solitamente concesse in base ai residui di pena e alla condotta del delinquente. Ci sono errori di giudizio e pene troppo miti talvolta ma è veramente fastidioso vedere la leggerezza con la quale la gente è pronta a condannare. Quote:
Oppure, in alternativa, perché a quel punto non avere rapporti sessuali con altre persone per compensare? Il sesso non è assolutamente detto che finisca, anzi... In una coppia SANA si trasforma col tempo per ragioni di tempo ed età ma c'è sempre così come il sentimento. Quote:
Quote:
Quote:
Poi parliamo di un comune fuori Milano. |
Quote:
|
liuk. la cosa non può che scendere sotto il minimo sindacale perché, dopo un pò, per quanti espedienti vuoi trovare, il sesso non può mai essere bello come la prima volta e soddisfarti pienamente. Secondo il tuo ragionamento di fatto OGNI coppia è destinata a dissolversi, perché pensare di basare una relazione sul sesso (perché questo vuol dire lasciarsi quando non si scopa più come una volta) è una scommessa persa in partenza.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però il mio non segue il fianco o la coscia armoniosamente ma s'insinua in lungo e in largo a mò di anaconda. Temo che ci vorrà un 15mm o un Fisheye per farci star dentro tutto :D Quote:
Il sesso per me, già ora, è diverso da quando avevo 19 anni e ci sono cose che non vedrò più, lo metto in conto. Io mi riferisco alle situazioni dove non lo si fa più, dove la persona diventa inibita ed antepone figli, casa, lavoro, tutto al trovare uno spazio periodicamente per starsene in intimità. Ovvio che se oggi riesco ad avere 2 rapporti consecutivi senza periodo refrattario non ho l'aspettativa a 60 anni di mantenere lo stesso standard. Quote:
Io ho sempre detto alle mie partner che il sesso per me è fondamentale e la cosa non è mai stata disattesa, anche a distanza di anni di relazione. |
Quote:
|
Quote:
Ma che è quella cosa:o Ma W la libertà Di movimento:D |
Su certe persone quel costume come bavaglio o in faccia male non starebbe:applauso:
|
Quote:
Quote:
:popcorn: |
Quote:
Comunque la sua anima era ben nascosta anche ad amici e moglie. |
Quote:
Ah già, in questo caso si tratta di un italiano, dei crimini commessi dagli italiani ai leghisti non frega nulla ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |