![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sulla mia lapide potrete scrivere: "Sprecò la sua vita e tutto quel che avrebbe potuto trarne".
|
Colpisce l'assenza di film orientali in concorso al prossimo Festival di Venezia.
Praticamente c'è solo il filippino Erik Matti, sembrano lontani i tempi di Marco Müller che ti piazzava in gara un Kim Ki-duk o un Wang Bing quasi sempre poi premiati, giustamente. |
Non è neanche il mio tipo, ma come cazzo fa Dave Gahan ad essere così sexy?
Sarà la voce, mistero. |
Osservo le nuvole che corrono come metafore dei miei pensieri ☁️☁️☁️
|
Zanzara pungimi 4-5 volte ma dopo non rompermi più le palle.
|
Sono sempre indeciso. Prendo una decisione, sul momento mi sembra di aver fatto la cosa giusta, poi vengono i rimpianti...secondo me é a causa della mancanza di vita sociale, tutto questo stress mi ha grippato il cervello.
|
Quote:
|
Domani il dentista, uff...
|
Quote:
Ognuno è libero di giudicare le persone x come le percepisce, ma ripeto spesso gli uomini sovrastimano l'aspetto delle ragazze e viceversa le ragazze sottostimano l'aspetto dei ragazzi, un esempio interessante è il dato emerso da anni di app di dating dove l'80 % delle ragazze erano reputate attraenti dai ragazzi, mentre solo il 20% dei ragazzi era reputato attraente dalle ragazze, dato emblematico considerando che quei luoghi non sono frequentati 50-50 da m/f ma circa 30% donne e 70% uomini. |
Quote:
|
Non dormire mi piace, è tutto ovattato come quando prendi un ansiolitico
|
Guardarsi le vecchie foto di facebook è una forma di auto tortura,, imbarazzante al massimo e il problema è che so di non essere cambiata tanto:mannaggia:
|
In un gruppo fb ho assistito a un autentico pollaio: un tizio somigliante a jason mamoa ha messo delle foto sue e del viaggio che ha fatto.
Non potete immaginarvi il n di like e di apprezzamenti sotto il post, ho rosicato non poco. Soprattutto gli invidio i capelli lunghi e folti... Ultimamente alcuni piccoli eventi come questo, stanno minando la mia già precaria autostima. Sono arrivato al punto che quasi mi viene da piangere quando vedo protagonisti delle serie tv che hanno la loro bella famigliola. |
1 allegato(i)
:D
|
Sono l'unico che ha paura di prendere l'ascensore? L'ho preso poche volte e solo in compagnia di altre persone.
Dico quelli tutti chiusi dove non si vede niente, senza vetri. Potrei morire se restassi bloccato in uno di quelli. |
Quote:
Comunque non sei l'unico, avoja. Io per fortuna non ne ho, piuttosto ho paura delle altezze elevate, anche se quando è possibile tendo a non prendere l'ascensore per motivi salutistici. (già faccio poca attività, quindi fare i gradini non mi pesa e mi fa bene) |
Quote:
|
Il brutto dell'essere rifiutati è che questa sensazione va a minare una ferita più profonda, aldilà della situazione contingente.
Una delle mie prime esperienze di rifiuto avvenne quando avevo circa 7-8 anni. Chiesi alla bambina che mi piaceva (piaceva a tutti) di darmi una posizione di gradimento, su circa dieci bambini maschi che eravamo. Allora era diffusa questa concezione piramidale, a volte venivano pubblicate dalle stesse bambine a mo' di classifica. Ricordo che la campanella era suonata e che me ne stavo andando beatamente verso casa, mia zia mi aspettava all'uscita. La bambina mi si avvicinò improvvisamente e mi disse a bruciapelo la posizione in cui stavo. Ero penultimo o terzultimo... Mi sentii pietrificare, mi arrivò addosso come una doccia gelata e me ne andai frastornato verso mia zia, che mi chiese: "Cosa ti ha detto tizia?" "Niente, zia.." |
Oggi da un signore olandese ho sentito dire che si chiamasse Batman, non so se fosse il cognome ahah. Gli volevo dire che io sono Spiderman lol
|
Oggi pomeriggio non ho combinato quasi niente. :miodio:
Ho ancora quaranta minuti per rifarmi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |