![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'idea più chiara te la puoi fare già adesso, il web è pieno di informazioni se si legge senza pregiudizi. Dì piuttosto che non vuoi vaccinarti per principio. |
Quote:
Quindi se si ha il sospetto di avere il virus anche se asintomatico credo che sia ragionevole farsi il tampone così da informare il medico sul da farsi in caso si voglia fare il vaccino (se e quanto tempo aspettare), se si risulta positivi. In secondo luogo nel frattempo magari si ha diritto al green pass. Sarebbe una situazione noiosa se risulti positivo e il medico ti dice di aspettare 3-6 mesi e nel frattempo non puoi avere il green pass (tranne che con il tampone) perché "solo" asintomatico. |
Quote:
Io il vaccino x un virus del ceppo influenzale non lo farò mai, come non lo facevo prima quello dell' influenza, non voglio farmi diverse iniezioni all'anno lo trovo dannoso x il sistema immunitario. |
Quote:
Non te li posto perché tanto è inutile, risponderesti gne gne specchio riflesso Big Pharma mainstream ecc. come hai già fatto N volte in precedenza. Quote:
|
Io capisco che raccontare le storielle faccia bene, anche a me piace leggere robe fantasy prima di dormire, ma dire che i dati mettono in dubbio l'efficacia della terapia è troppo fantasioso anche per me.
Guardateli seriamente i dati, google ve ne offre quanti ne volete, e noterete quanto questa affermazione è palesemente falsa. Più volte ho anche postato report e grafici (non mi scomoderò a farlo di nuovo), quindi cercate qualche commento addietro se proprio siete pigri. |
Quote:
|
Il primo risultato che ho trovato su google: http://www.altamedica.it/green-pass-...-asintomatici/
|
Ma se il vaccino è evidente che funzioni e non è sperimentale, perché non si sa ancora con esattezza quante dosi si debbano fare?
|
Quote:
Che si debbano fare più dosi non significa non funzioni, al massimo vuol dire che non ha una grande durata. E' come dire che la penicillina non salva i diabetici perchè devi iniettarla ogni giorno, non ha senso come discorso se stiamo parlando di riduzione di letalità della malattia. |
Quote:
|
Quote:
Ti rimando al mio post https://fobiasociale.com/nuovo-virus...7/#post2631079 A parità di contagi ci sono meno morti. Ci sono semplicemente più contagi oggigiorno in quanto non abbiamo le limitazioni. L'anno scorso a quest'ora iniziava la ripresa dei contagi post lockdown, ma non era ancora partita. |
Quote:
E come mai in Israele e altri paesi con vaccinati al 90% o quasi la situazione non migliora? |
Quote:
Per gli altri paesi in realtà il discorso è identico, la letalità è scesa, il grafico del mio post era sul Regno Unito ad esempio |
Quote:
7 set 2021 4715 contagi e una 70 ina di morti. È proprio se si seguono i dati che si vede il paradosso. |
Comunque adesso ho visto la curva dei contagi in Italia su google e mi sembra molto appiattita.
Un anno fa indicava una spaventosa crescita esponenziale |
Quote:
L'andamento dei decessi non segue strettamente quello dei contagi, prendere un solo punto della curva serve a poco, anche perché basta spostarsi di qualche giorno e il rapporto si inverte. |
La cosa abbastanza incredibile è che i dati credibili oggi sono a disposizione di chiunque, ma alcuni fini intellettuali continuano a lamentare una "mancanza di informazioni e dibattito" sui "dubbi" della "gente". Cosa fai, inviti a discutere Fusaro, Bacco, Tarro che negano ogni forma di dialettica rimanendo arroccati sulle loro losche convinzioni ripetendo i soliti mantra?
|
Quote:
Basta cercare su google dati covid Italia e esce il grafico dove puoi spostarti con il pallino dal 2020 ad oggi. Dopo una vaccinazione di massa e propagandata H24 sui siti mainstream e di notizie in generale mi aspettavo almeno la metà rispetto ai dati dell anno scorso, considerando che più del 60% sono vaccinati. Eppure x adesso sembra non funzionare x nulla questa terapia e se continua così mi sembra logico estenderanno altre regioni a colori con restrizioni (simil lockdown) come già la Sicilia e mi pare un altra regione stanno facendo. |
A settembre 2020 si girava a meno di 100k tamponi al giorno, oggi a 300k al giorno, quindi nel 2020 c'erano molti meno asintomatici tracciati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |