![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
E la ragazza pare apprezzare, partecipa alla danza. Per esperienza, il corteggiamento andrà a buon fine, il fobico scomparirà dal forum/radar/raduni e si rifarà vivo tra qualche anno per spiegarci come ha superato la fobia sociale. Il ballo, ragazzi. Il ballo è il segreto fobico :figo: |
Quote:
|
mi sono abbuffato dello stramaledettissimo sushi, abbiamo mangiato e bevuto come dei barbari, qualche fighetto modaiolo ci osservava con stupore
|
Musica e gelato
|
stasera studio ma per adesso cazzeggio :calcio: :)
|
stase milano
|
Solita trafila: mi guardo un anime, poi lavoro, poi ceno. In sottofondo il forum.
|
finisco tra mezz'ora. mi fermo a prendere siga, mangio da sola qualcosa...., innaffio piante (mezzo giardino praticamente ci metto un ora e mezza), doccia, anime. solito. nulla cambia. nulla si trasforma. ecc....
|
Magno e dopo rock and stone!
|
A casa. Domani se mi va passeggiata al lago
|
Si spera di dormire presto e nel frattempo si guarda il muro. Sabato sera allegro.
|
Sto cercando su youtube gameplay di giochi educativi per computer a cui giocavo da bambino e ne ho trovati parecchi, anche in italiano.
Penso che alcuni me li scaricherò e li metterò su chiavetta |
Questa sera concludo un lavoro e ne inizio un altro.
Oggi pomeriggio sono uscito per fare la spesa, e fa già caldissimo. Per fortuna in casa si sta ancora relativamente bene, anche se immagino durerà poco. |
Stasera al ristorante con gli zii invece delle solite fattonerie. Ovviamente due birre me le devo schiodare altrimenti non apro bocca.
|
vedo tennis ( e così sarà sino a sera inoltrata ) e attendo la mia pinsa con sopra ben sette ingredienti:mrgreen:
Non mangio pizza da due settimane. |
Stasera piadina
|
Niente, come al solito :nonso:
|
Quote:
|
Un altro sabato sperando che sia l’ultimo sabato