![]() |
Re: Forum Cafè
|
L'ergastolo non glielo toglie nessuno.
|
|
Quote:
|
Quoto architeutis
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stanno indietro con i lavori dell'expo in un modo pazzesco, si prevede una mega figura di cacca tutta italiana
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, purtroppo non è e non sarà un episodio isolato perché la natura umana talvolta ha questi comportamenti. Penso alla mancanza di rispetto per le vite altrui ma, sopratutto, all'inutilità del gesto: se io mi dovessi innamorare di un'altra donna e convivessi o fossi sposato, non esiterei a separarmi o divorziare o lasciare. Non avrebbe alcun senso stare ancora con la persona, venendo meno il sentimento. Anche i figli non sarebbero un motivo di legame: non gli farei mancare l'affetto paterno ed il sostentamento (finché non sono autosufficienti o lo prevede la Legge) ma sarei libero di rifarmi una nuova vita. Lo stesso dicasi per l'altra persona. Quote:
Quote:
Riguardo alle vecchie generazioni io non mi sento di parlare di rispetto: molte coppie anziane sono unite per puro senso del dovere nei confronti dell'istituzione famiglia e questo non lo considero un merito. Preferisco di gran lunga le coppie che antepongono il bene individuale e che, nel momento in cui capiscono che come coppia non hanno più ragione d'essere, si lasciano a dispetto dei benpensanti. |
Quote:
|
Quell'uomo che ha ucciso la famiglia non ha pensato prima di ucciderli all'eventualità di finire in galera? E come pensava di rifarsela la vita con l'altra donna che poi manco se lo cagava? Un gesto oltre che orribile proprio stupido
|
Quote:
E' vero che prima era anche la società e la mentalità che faceva durare a lungo i matrimoni, visto che la separazione e il divorzio non erano molto contemplati, cmq oggi non vedi prorpio le persone in grado di sposarsi, cioè si resta con la testa da adolescenti e quindi passato il momento iniziale poi il matrimonio diventa una palla, e allora ci si lascia o in alcuni casi arriva quello che sbrocca e fa secchi tutti... |
Scusate, ma pensate che l'amore consiste solo ed esclusivamente nel sesso? che quando finisce quello, allora, nonostante i figli e tutto quanto, è giusto e anzi doveroso per se stessi buttare tutto a mare e tanti saluti?
siete i futuri candidati a diventare cinquantenni bavosi con i figli che li odiano perché vanno dietro a chiunque dia ancora loro una speranza di sentirsi vivi, dato che la loro attenzione è completamente concentrata su se stessi. In una relazione la passione è importante, ma non è l'unica componente, ci vogliono anche responsabilità e fiducia reciproca, si devono fare sacrifici. Considerare tutto alla stregua di un contratto rescindibile quando manca il coito è da liberal miserabili. |
Quote:
ed erano la classica coppia che a vederla su facebook tanti avrebbero invidiato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |