![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mmmm google drive o dropbox :interrogativo:
|
Quote:
|
paradigma di suzione non nutritiva
|
Quote:
ubuntu one come storage dati tiscali come mail kindle come tablet android come telefono non so se sia la scelta giusta, ma almeno non lascio il monopolio dei miei dati a google, che se li scambino almeno se hanno interesse, facciano sta fatica :mrgreen: |
ma vaffankuore, pure il cd con l'elenco dei pdf ormai non fanno più linux compatibile :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Google come motore di ricerca virgilio come mail (l'app fa veramente schifo maledetti) tablet nun ce sta android come telefono vada per dropbox :D |
Corteo di maschere...nel tempo..
|
Il pensiero è che chiamano, che è pronto da mangiare, che no ho fame... Almeno per un pò finisco di tediare.
|
E andiamo (!), commenti di qui e di là, "ma come sei bella, ma sei un angelo, ma come sei brava..." Forte rialzo dell'autostima ALTRUI dalle parti di Milano est.
|
Mia mamma che sta parlando al telefono con la sua amica dei miei problemi sociali e del fatto che non mi piacciono le feste, discoteca...ma farti un poco li cazzi tua no? :moltoarrabbiato:
|
Meno lasagne e stronzate
|
Quote:
|
Il grande problema della vita: capodanno :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prendiamo la musica classica. Farne una questione soggettiva, ovvero di gusti, non è tanto convincente. Si vedano alcuni argomenti nella Sonata a Kreutzer di Tolstoj, si consideri la sua portata comunitaria: dove c'è musica c'è più Noi che Io.
Detto ciò, quel che colpisce è che questi gusti così articolati non vengono ragionati. Eppure la musica classica, come l'arte, come la letteratura, non è diretta alle viscere: vi è un lento apprendistato ad essa. Eppure, la si difende ma non la si discute; oppure la si discute meno di quanto si sia pronti a difenderla. Cosa volete difendere, allora, una vostra preferenza piuttosto che la dignità della forma? |
Domanda stupida (scusami), non ne parli mai con tua mamma dei tuoi problemi? Cercando di non infastidirti se le prime volte la comprensione o le risposte di tua mamma potrebbero avere un piglio beffardo... il dialogo e la comprensione spesso dividono genitori Vs.figli, ma anche noi ci mettiamo del nostro a rendere le cose difficili....
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |