![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Mi demoralizzano molto gli insegnanti che non si vaccinano.
Dicono che sono molto pochi, allora mi sa che li conosco tutti io :D Ma anche quelli che si sono vaccinati controvoglia. Mamma mia. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Cmq io sono contento di stare aspettando x farmi un idea più chiara di questo farmaco, considerando che non si conosce ne l'efficacia, ne i rischi e tanto meno quante dosi bisogna farsi all'anno, quest' ultima mi pare il minimo da conoscere quando si inizia una terapia. |
Quote:
|
Quote:
E a me mi lasciano fuori dalle cospirazioni perché non vogliono i fobici. |
comunque personalmente ho smesso di seguire i vari numeri della pandemia da mesi oramai, ma dico, che senso ha cavillare su 5 casi in più o in meno al giorno?
io li diffonderei perlomeno a cadenza settimanale, diminuirebbe la schizzofrenia generale e decisionale poi mi fa ridere che stanno tutti dietro ai twittaroli no vax e ancora devono vaccinare milioni di persone ma dico, vaccinate tutti quelli che vogliono essere vaccinati (se ne siete capaci) poi, in un secondo momento, scannatevi coi twittaroli no vax (che poi non per essere egoista ma ad un certo punto saranno loro ad avere problemi, noi vaccinati in teoria siamo a posto quindi amen) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In merito al vaccino, so che "per avere una sola dose è necessario avere un tampone molecolare positivo nei 6/12 mesi precedenti."( Mi ha appena risposto un medico) Quindi (credo) anche un ex positivo asintomatico potrebbe faresene una sola. Si tratta comunque di risparmiarsi una dose, non entrambe quelle previste. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quello che non so è se vale anche per gli asintomatici positivi. Questi si intendono "guariti"? |
Quote:
Siccome so che a chi ha fatto il covid viene detto di fare una sola dose, penso che allora quello valga come greenpass piccolo, mentre il greenpass grosso te lo danno quando fai la tua dose. Ipotesi, però non lo so. Bisognerebbe chiedere a chi ha avuto il covid |
Quote:
Magari qualche ex covidoso qui ci può delucidare. Io so che chi l'ha avuto deve fare una dose, forse non è necessaria per il GP ma è solo raccomandata. Sugli asintomatici nemmeno ho capito. |
Quote:
Quote:
Quote:
E' un pourparler? Ti serve come informazioni per conoscenti? Spero non sia che stai valutando di farti il covid piuttosto che il vaccino per riuscire ad arrivare allo stesso obiettivo di ottenere il green pass. |
Ok grazie.
Oddio ci manca solo che i novax vadano a fare i covid party a casa dei positivi per prendersi il covid avere il greenpass |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |