![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Pieno di figa in giro e io come sempre a ubriacarmi davanti al pc... e gli ultimi anni di gioventù spendibili se ne stanno andando...
|
Inutile dire che è un sabato sera triste come gli altri
|
|
mi manca la copypasta di Reload :/
|
Quote:
|
Il sabato sera passato guardando video di russi ubriachi che si rotolano nella neve del cortile delle krusciovke :mrgreen:
|
Quote:
A proposito di balli, aggiungo il filmato di un utente impegnato nella tipica danza di corteggiamento fobica. Però siamo all'aperto, non c'è una disco.. sarà un video di repertorio. :mrgreen: |
Guardo un po' Radio Italia live
|
Una delle serate più tristi della mia vita...mai più. Sto veramente toccando il fondo.
|
Buonasera.. tra poco nanna.. sabato sera da leoni .-.
|
Se uscissi ora a fare due passi ci sarebbe troppa gente, meglio domattina presto con tappa in pasticceria
|
Sono a letto con l'apparato gastro intestinale che fa i capricci a causa del meteo... mo mi spasparo il film d'animazione di super mario.
Vediamo quanto fanservice ci hanno infilato :D (penso il 90% del film) |
Mi sto masterizzando un paio di cd da sentire in macchina. Poi vado a dormire, forse con un po' di musica in cuffia
|
Quote:
|
Sto a letto
|
Che umiltà i romagnoli sulle risaie che solidarietà umanità,grande esempio,mi sarebbe piaciuto vedere certe donne coi suv nel fango anche delle mie parti sporcarsi i gomiti ma credo sarebbe stato troppo
|
Quote:
|
Quote:
|
Sabato sera passato radio Italia live
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |