FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

vikingo 22-04-2023 16:04

Re: Il topic del sabato sera
 
Aerosol che hai naso chiuso

Hor 22-04-2023 18:14

Re: Il topic del sabato sera
 
Solita serata di lavoro.

_dharma_ 22-04-2023 18:15

Re: Il topic del sabato sera
 
stamattina un po' di lavoro, adesso relax.. domani spero anche relax completo

Delta80 22-04-2023 18:18

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho già un po’ sonno, mi faccio dei toast, un documentario e poi andrò a dormire

TenenteDan 22-04-2023 18:42

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2831235)
Ho già un po’ sonno, mi faccio dei toast, un documentario e poi andrò a dormire

Anch'io.
Pizzetta filmetto poi nanna
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...12f1ff1565.jpg

Barracrudo 22-04-2023 20:33

Re: Il topic del sabato sera
 
Guarderò YouTube cosa devo fare ..

Demiurgo 22-04-2023 20:36

Finisco un po' di lavoro e poi forse gioco ai videogiochi...

Tutta vita.

...

Ogni tanto penso che dovrei fare un salto al bar del paese, il sabato sera, giusto per guardarmi attorno e far vedere che esisto... Ma alla fine cosa ci andrei a fare? Per bere una birra da solo e guardare il cellulare per ammazzare il tempo?

Delta80 22-04-2023 20:41

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2831266)
Finisco un po' di lavoro e poi forse gioco ai videogiochi...

Tutta vita.

...

Ogni tanto penso che dovrei fare un salto al bar del paese, il sabato sera, giusto per guardarmi attorno e far vedere che esisto... Ma alla fine cosa ci andrei a fare? Per bere una birra da solo e guardare il cellulare per ammazzare il tempo?

Il bar come altri luoghi anche può aiutare a socializzare, non che sia semplice ma può aiutare

Demiurgo 22-04-2023 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2831269)
Il bar come altri luoghi anche può aiutare a socializzare, non che sia semplice ma può aiutare

Si, ma non conosco nessuno.

Delta80 22-04-2023 20:52

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2831271)
Si, ma non conosco nessuno.

Capisco, ma all’inizio ci sta non conoscere nessuno, questo accade anche in altri ambienti

Demiurgo 22-04-2023 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2831274)
Capisco, ma all’inizio ci sta non conoscere nessuno, questo accade anche in altri ambienti

Appunto, quindi andrei li per prendermi una birra e guardare il telefono.

Delta80 22-04-2023 21:54

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2831287)
Appunto, quindi andrei li per prendermi una birra e guardare il telefono.

Ma se si va spesso capita prima o poi di essere coinvolti in qualche discussione e da lì si può poi arrivare a fare qualche conoscenza, certo può volerci tempo e non è detto si trovino poi persone simili, resta comunque un tentativo per aiutarsi a socializzare come possono essercene anche altri

_dharma_ 22-04-2023 22:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Io suggerisco i corsi su qualcosa che piace, ma mi rendo conto che i casi sono tutti diversi.. A suo tempo mi ero divertito a quello di radioamatore... penso che lo riseguiro' per conoscere gente nuova

Marshall 22-04-2023 22:16

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da punker (Messaggio 10512)
A me il sabato sera mette una tristezza....è ormai troppo tempo che lo passo da solo.
Voi di solito come lo passate?avete una cerchia di amici o vi siete isolati come nel mio caso?
ciao!

Né amici né ragazza, l'ho sempre passato da solo. Lo odio il sabato, perché mentre gli altri socializzano e si godono la vita io sto chiuso in casa davanti al pc a scrivere questo messaggio.

Keith 22-04-2023 22:23

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2831269)
Il bar come altri luoghi anche può aiutare a socializzare, non che sia semplice ma può aiutare

Io anche ammesso che riuscissi ad andare da solo al bar non riuscirei a rivolgere la parola a nessuno, anzi peggio ancora, starei tutto il tempo con la paura che mi possano prendere per i fondelli.. paura che è piuttosto fondata, visto che è una cosa che succede spesso.

cancellato21990 22-04-2023 22:23

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marshall (Messaggio 2831307)
Né amici né ragazza, l'ho sempre passato da solo. Lo odio il sabato, perché mentre gli altri socializzano e si godono la vita io sto chiuso in casa davanti al pc a scrivere questo messaggio.

Io come te...

pokorny 22-04-2023 22:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Quote:

Né amici né ragazza, l'ho sempre passato da solo. Lo odio il sabato, perché mentre gli altri socializzano e si godono la vita io sto chiuso in casa davanti al pc a scrivere questo messaggio.
Io come te...
E io come voi; vorrei tanto non esistere. Con buona pace del Severino filosofo.

Keith 22-04-2023 22:58

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2831325)

non saprei cosa dirti. sento che molti del forum vanno nei bar.. ma io effettivamente non ne conosco di bar dove poter andare. quando uscivo io, nell 800 A.C si andava al pub e c'erano solo coppie o gruppi di amici, forse è un fatto recente che ci sia anche gente da sola.

Demiurgo 22-04-2023 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2831296)
Ma se si va spesso capita prima o poi di essere coinvolti in qualche discussione e da lì si può poi arrivare a fare qualche conoscenza, certo può volerci tempo e non è detto si trovino poi persone simili, resta comunque un tentativo per aiutarsi a socializzare come possono essercene anche altri

È qualcosa di troppo aleatorio per i miei gusti.

cancellato25904 22-04-2023 23:02

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2831325)

Nei bar di paesini ho visto che capita spesso, gente sola che cerca compagnia ma non ha la sua cerchia di amici, l'ho fatto pure io, di solito capita che ci si ubriaca e si attacca bottone col barista o altre persone ubriache, non produce niente di buono ma comunque ci si sente meno soli per qualche ora e non si sta sul divano a rimuginare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.