![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Le nostre situazioni cambiono molto ( anche se ho una alta dose di sfiga e stupidita sufficente per rovesciare qualsiasi buona posizione) . Il male peggiore sta nella nostra testa almeno secondo me . Credo che molte cose con un mente sana ed equilibrata possano essere sopportate (se non cambiate ) Ma qui entriamo nei diffetti di nascita. Questa impotenza e contemporaneamente impazienza mi sta distruggendo
Ti auguro di trovaare qualche oasi di tanto in tanto |
Quote:
Ho affrontato e sopportato più cose di quelle che fanno impazzire o suicidare la gente, senza impazzire. Non esiste una mente sana che sia una. C'è l'equilibrio, quello sì. Che non significa sanità. Significa il mantenimento di una posizione "neutra", sopportabile, che ti permette di andare avanti nonostante tutto. Gli equilibri o i disequilibri che si creano sono delle conseguenze. Date dalle circostanze, dalle condizioni di vita, dalle situazioni, dal vissuto, in parte anche da fattori biologici.. ma soprattutto sociali, economici.. tutto contribuisce all'equilibrio o al disequilibrio. |
Quote:
la corrente ( del tuo cervello) e molto difficile cambiarla. Ci ho messo mezz ora per rispondere , sono un po disorganizzata nei pensieri |
Quote:
Non esistono menti equilibrate E menti squilibrate: equilibrio e squilibrio sono effetti, conseguenze. Si trovano a valle, non a monte. Chiunque può perdere l'equilibrio e - se ci fossero le condizioni - chiunque potrebbe pure trovarlo. Puoi influenzare in parte le meccaniche del cervello.. ma non più di tanto. E non all'infinito, che ti sforzi e basta, senza che ti capiti mai di positivo niente. L'identità e la personalità le senti forti e stabili quando e perché stai bene. Quando stai male non senti manco più d'averne. Poi ognuno si fa le sue convinzioni e può arrivare a credere ciò che vuole o di cui ha più bisogno, ma questa divisione in bianco e nero del mondo e delle cose (menti sane, menti malate - gente equilibrata, gente squilibrata ) è solo una semplificazione del tutto irrealistica della "realtà". Io ho affrontato difficoltà e problemi giganteschi .. nonostante la mia fragilità e gli svantaggi. Ho reagito a cose che ti polverizzano. Sono stato molto forte. Ma ad un certo punto.. per andare avanti servono dei risultati positivi, se non accade niente di buono mai c'è un punto in cui ti spezzi e non ce la fai più.. è umano. Trovo assurdo e ingiusto stare sempre a colpevolizzare solo sé stessi o accusare SEMPRE e COMUNQUE gli altri di essere gli unici responsabili della loro condizione e del loro stato. |
Boh, un po' così. :(
|
Mi sento proprio male fisicamente, ho il morale a terra...
Aiuto... |
Ultimamente mi sveglio sempre molto ansiosa... :pensando:
|
comincio a star meglio, non ho più il fastidio forte di prima, ora solo il cerotto mi da noia
l'ossessione psicologica rimane, ho paura a fare movimenti bruschi dormo in posizioni yoga -_- non parliamo di come lavarmi, devo usare una spugna umida per calcolare al millimetro e non bagnare il cerottone, che ovviamente è nella posizione più inaccessibile del corpo umano, un punto cieco difficilmente raggiungibile pure dallo specchio, a meno di non avere la testa snodabile tipo Big Jim o tipo la bambina nel film "l'esorcista" -_- tra 16 giorni finisce lo strazio e magari mi dicono che mi rimangono pochi mesi di vita -____- (a sto punto ringrazio il cerotto che almeno mi distrae dal pensiero :pensando:) |
Crisi passata, strani sogni, non andato al corso, vuoto interiore.
|
bhà cosi:pensando:
|
Sono debole, non riuscirò ad affrontare la vita in questo modo.
Non mi ritengo più particolarmente fobico. Sono più evitante che fobico. Non ho paura delle persone in sé, ho paura a fare le cose. Ogni difficoltà che mi si prospetta mi apre una voragine nel petto, non mi sento capace di fare nulla, tantomeno in prima persona. |
Quote:
Lasciar passare il tempo mi sembra l'unica cosa che posso fare. |
Quote:
|
Ancora uno straccio.
|
son 4 giorni che non dormo proprio
mi sbriciolo e mi consumo ma non crepo |
Stanca di essere così frenata dai miei pensieri, sono due notti che dormo male, per cosa? Domani sarà uguale e mi sento impotente, non riesco a controllare il mio corpo, sento come la sensazione di essere paralizzata. Non sono sciolta nei movimenti, sto sempre tutta tirata e non ho voglia di parlare :(
|
già così da disoccupato sto correndo troppo tra colloqui, contatti, collaborazioni, volontariato, partito, curare il mio sito, curare i social, libri, studiare, aggiornarmi ecc...
Chissà se lavorassi 8 ore al giorno, sarei morto probabilmente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo ci sia una soluzione, quando si lavora gli altri impegni devono essere tutti ridimensionati, e confinati o alla sera o al fine settimana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non riesco nemmeno a dormire e poi, come hai detto bene, poi ci si rialza sempre nella stessa stanza.. e nella stessa situazione... è questo che mi logora giorno dopo giorno. spero che dormi e che non ti risvegli con brutte sensazioni addosso. grazie d'aver chiesto. |
Sonno. :yawn:
Dormire 6 ore mi sa che è poco. :pensando: |
Stranamente bene.
Di un bene che un po' mi preoccupa Quel senso di bene di chi si adagia nella propria personalità,con i suoi problemi e limiti, e in tali limiti però si sente confortato e al sicuro. Un bene che forse diventerà preso un male...:pensando: |
Sono così triste e arrabbiata...
|
Stufo,stufo di pensare,stufo di sperare,stufo di sforzarmi...bastaaaaa!
|
L'ansia, improvvisamente. ò_ò
|
Quote:
|
Preoccupato per una persona verso cui provo affetto che non sta bene. E' molto difficile distrarre la mente da questo pensiero.
|
Dubbioso:interrogativo::pensando::huh::nonso:.
Come sempre... |
Già nervoso di mio...i colleghi come al solito mi danno colpe che non ho perché non sono capace di farmi rispettare...odio tutti tranne la mia famiglia e le persone che stanno male come " noi del forum "
|
Sbalzi di umore sempre più "preoccupanti"...
|
molto in ansia per domani
|
Mi sento così fiacca... :pensando:
|
Quote:
|
come un imbolsito lavoratore sedentario che finito il lavoro si piazza sul divano e poi sul letto T_T, non ne posso più di questo riposo forzato, mi sento come fossi ingrassato di 12 chili in questi 10 giorni di inattività T_T voglio tornare a muovermi e fare fitness T_T (manco fossi mai stato un maratoneta o un ironman -_-, che c'entra, i miei 45minuti scarsi al giorno di movimento mi salvano dall'imbolsimento fisico e psicologico, mi tengono sulla soglia della decenza, soglia che mi pare sempre più difficile da mantenere vedendo le foto del topic dei 20enni tronisti fisicati -_-)(ma perchè devo litigare con me stesso mentre scrivo i post -_-)
|
Mediamente speranzoso, forse qualcosina si muove.
|
Mi sento male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |