![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mia mamma che mi dice: a capodanno starai a casa con noi....sei proprio uno sfigato !
Grazie mille mamma :applauso: |
Mi chiedo come fanno le convenzioni sociali a divenire tali (ci deve essere qualcuno ad iniziare il tutto lol), ma sono troppo pigro per andarlo a cercare xD
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio non fidarsi di nessuno, da nessuna parte ed in qualsiasi situazione, a cominciare da noi stessi.
|
Che bello guidare :applauso:
|
|
Che palle gli ospiti in casa XD
|
Quote:
|
qua ha fatto il terremoto e tutti a cagarsi addosso ,speriamo che faccia una bella scossa cosi posso socializzare :sisi:
|
troppa gente si perde occasioni. ma poi piangono. eh no non funziona cosi.:sisi:
|
Certo, fai pure come ti pare...vai, torna, ritorna. Con comodo, mi raccomando.
|
Coccarda, Ukulele, sono nella merda.
|
In ogni cosa ho voglia di arrivare
sino alla sostanza. Nel lavoro, cercando la mia strada, nel tumulto del cuore. Sino all’essenza dei giorni passati, sino alla loro ragione, sino ai motivi, sino alle radici, sino al midollo. Eternamente aggrappandomi al filo dei destini, degli avvenimenti, sentire, amare, vivere, pensare, effettuare scoperte. Oh, se mi fosse dato, se potessi almeno in parte, mi piacerebbe scrivere otto versi sulle proprietà della passione. Sulle trasgressioni, sui peccati, sulle fughe, sugli inseguimenti, sulle inavvertenze frettolose, sui gomiti, sui palmi. Dedurrei la sua legge, il suo cominciamento, dei suoi nomi verrei ripetendo le lettere iniziali. I miei versi sarebbero un giardino. Con tutto il brivido delle nervature vi fiorirebbero i tigli a spalliera, in fila indiana, l’uno dietro l’altro. Introdurrei nei versi la fragranza delle rose, un alito di menta, ed il fieno tagliato, i prati, i biodi, gli schianti della tempesta. Così Chopin immise in altri tempi un vivente prodigio di ville, di avelli, di parchi, di selve nei propri studi. Giuoco e martirio del trionfo raggiunto, corda incoccata di un arco teso. Boris Pasternak |
ho scoperto una cosa :ridacchiare:
|
Quote:
|
Gente che definisce la maleducazione come "sincerità" :pensando:
|
sarò pure un disadattato ma almeno mangio ostriche :sisi:
|
Sto diventando un eremita cittadino :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |