![]() |
[blue-avviso]Ban autoinflitto per uso eccessivo del forum. Il ban ha durata di 0 giorni totali, ma di 3 mesi su fascia oraria. Possibile collegarsi (e leggere) il forum solo per max un'ora al giorno tra le ore 21 e le 22, con margine di errore di 30 minuti (ad es. 21,30 - 22,30)[/blue-avviso]
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono nel bel mezzo di un contesto dove ci sono solo diciottenni.
Non invidio la mia giovinezza nello specifico ma nel suo senso assoluto sì, beati loro che hanno un sacco di opportunità. |
Non reggo lo stress, voglio mollare tutto e chiudermi al buio in una stanza e rimanerci fino a settembre...
|
Una notte intera di continue riflessioni, ho girato parecchi forum per farmi un' idea...alla fine ho chiamato la tipa del concorso e le ho chiesto se potessi scegliere la mansione (sembra una cosa da fuori di testa, ma leggendo quà e là pensavo che fosse possibile...), se potessi lavorare solo in BT, senza dovermi arrampicare sui pali MT (purtroppo ho anche la fobia dell' altezza). Lei ad un certo punto mi ha detto, "puoi tranquillamente rifiutare, non é un lavoro per tutti..." E alla fine ho rifiutato...sono un pazzo, di questi tempi questa era un' occasione piú unica che rara, chi cavolo te lo dà un posto fisso...ma allo stesso tempo, fare un lavoro in preda all' ansia continua, non ha senso. Basta un errore e uno ci rimette la pelle...bisogna avere due palle cubiche per fare certi mestieri ed io non ero all' altezza...lo sapevo in partenza, ma non ho avuto il coraggio di rifiutare subito. Potevo provare per un anno magari, ma avrei perso tempo e basta e magari avrei preso il posto ad un altro ragazzo, che magari era realmente motivato a fare questo lavoro.
Adesso devo dedicarmi all università, non posso piú sbagliare. |
Quote:
|
Una settimana piena di malesseri fisici e psicologici, se continuo con questo lavoro a settembre mi dovranno rimettere in sesto di nuovo, mi sembra di essere tornato a febbraio, quando per recuperare dalle scorie del precedente lavoro ci ho messo dei mesi.
|
Quote:
|
Questa doveva essere una bella pausa dalla realtà ma si sta rivelando una sorpresa molto amara
|
Quote:
|
No, purtroppo...ma preferisco non dirlo, per una questione di privacy...
Grazie per l interesse cmq :) é un' ottima offerta, dalle mie parti col diploma non si trova niente, bisogna avere esperienza pregressa. Con una triennale, non avrei questo problema. |
Quelli della serranda mi chiamano, oh che bello è arrivata finalmente! E invece no esi era sbagliato a chiamarmi
Maledetti |
Quote:
|
Attenta a quello che desideri perché potresti ottenerlo.
Infatti ora ho paura. |
Quote:
Ma se il lavoro fosse stato meno rischioso, l avrei accettato senza pensarci due volte... Quote:
|
:(
|
Non esco di casa da tre giorni, oibò
|
Tempo letteralmente buttato, gioventù sprecata. Oggi sto veramente male mi servirebbe una botta in testa per non pensare più.
|
Che invidia verso queste ragazze che vengono sempre approcciate e cercate, probabilmente non li passerà mai per la testa di essere uno schifo
|
Io sono Giorgiaaaaaa sono una donnaaaaa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |