![]() |
Quote:
Gli effetti del pagamento delle bollette non sono quantificabili, non si può definire un rischio associato per quell'abitudine nello specifico e nient'altro, per i vaccini sono gli stessi produttori a riportare le possibili incidenze negative. Sulle cinture di sicurezza (sulle quali comunque non credo servano solo per sé, ma anche per evitare, giustamente, un aumento di gente che ha bisogno di soccorsi, ambulanze, posti in ospedale): qual è la sanzione se non le metti? Una multa? Ma se mettono l'obbligo di vaccino non credo sarà prevista solo una multa di qualche centinaio di euro, infatti nell'altro post chiedevo in merito. Se arrestassero uno che trovano senza cintura, o gli facessero un TSO, io non sarei d'accordo. Troverei più accettabile la "discriminazione" sanitaria: hai scelto di correre il rischio di beccarti il virus senza vaccino e adesso arrivi in ospedale pieno col covid? Chi ha fatto il vaccino, a parità di condizioni, ha la precedenza (ma per fare aspettare, non negare le cure all'altro come alcuni vorrebbero), considerando che comunque ha fatto qualcosa che serve anche per limitare il sovraffollamento degli ospedali, anche se nel suo caso evidentemente non ha funzionato. |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
guardate quei terrapiattisti negazionisti dei danesi che hanno tolto le restrizioni proprio come la Svezia!
https://unherd.com/thepost/denmark-o...nordic-nation/ la storia dei pazienti ospedalizzati per abuso di ivermectina in un ospedale americano risulta essere una fake news di Rolling Stone, giornale non nuovo alle fake news. :pensando: https://www.zerohedge.com/covid-19/r...-no-ivermectin |
Speranza ha detto che ci vuole il 120% di copertura vaccinale o giu di lì altrimenti si passa ad un altro lockdown e che non è da escludere la terza dose e altre dosi successive. io spero che almeno alla quinta dose mi vengano i superpoteri. in ogni caso non mi sarebbe dispiaciuto un lockdown quando andavo a scuola perché c'erano i bulletti che durante l'ora di ginnastica mi dicevano "ùè sfighè, se non giochi bene a pallavolo poi ne pagherai le conseguenze" anche se poi non mi facevano mai veramente niente perché erano bulletti del liceo classico e venivano a scuola con il golfino sulle spalle annodato sul davanti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui si cambia idea ogni giorno :D
|
Quote:
|
Salvinoh ha detto no al gribnbasse obbligatorio, però sì per gli statali.
Perché? |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Secondo me erano fighetti finto-bulli: scommetto che se li avessi inseguiti in bicicletta, sarebbero scappati come anatre inpazzite 😂 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E se lo dice Affari italiani che dovremo fare richiami a vita, sarà da crederci. Mica fanno parte dell'informazione mainstream loro... ops. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
* sul fatto che bisogna per forza fare così se ne può discutere. a mio avviso una pandemia grave ma non così catastrofica andava gestita in un altro modo. |
Quote:
Qual è il punto? Che non ce n'è coviddi? Che ce n'è ma è un problema solo di vecchi e malati e fatti li cazzi tua (cit.)? Che ce n'è ed è un problema della società ma i vaccini sono pericolosi? Che ce n'è, è un problema della società, i vaccini sono relativamente sicuri, ma l'imposizione surrettizia del GP è da eliminare? Chi si lamenta di fare richiami del vaccino tendo a vederlo come novax, non come no green pass, per intenderci. Perché il richiamo diventa un problema se il vaccino è pericoloso, non per altri motivi. |
Quote:
A tuo parere dovevamo morire tutti in mezzo alla strada senza soccorsi, eri terrorizzato e catastrofico, adesso hai cambiato idea perché ti senti forte del vaccino e tu e i tuoi cari siete salvi? Facile fare gli eroi a posteriori :D e col culo altrui. Prima volevi morire, poi ti volevi salvare eri nel terrore, adesso che il lokdown è servito a salvare gli altri ma ha scocciato te: eh ma bisognava sacrificarli i deboli. Capisco più i negazionisti che dall'inizio se ne sono fregati della propria e altrui salute. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |