![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Dall'altro, se davvero gli amici della felpa avessero avuto la maggioranza o fatto comunque un exploit, in sede di rispetto dei parametri di stabilità finanziaria ci avrebbero fatto il sedere a strisce molto molto peggio di Juncker e Moscovici, visto che per Orban e soci noi europei meridionali (leghisti compresi) siamo solo degli scrocconi parassiti. Altro che solidarietà tra sovranisti, altro che ribaltamento del tavolo in Europa. E comunque non è che con fonzie contassimo granché, mi pare. Nihil sub sole novi. |
Quote:
possiamo vantarci solo di nn essere stati abbastanza stronzi come gli inglesi , ma è una magra conosolazione lol forse ( io ne sono fiero , intendo di nn essere come gli inglesi) |
All'improvviso, il genio! ! ! !
|
"Facile parlare per te che abiti in una casona d'oro"
"Non è vero!" :D È più reale di quello vero :testata: :D |
Sembra il suino abbia dato l'ultimatum, o si fa come dice lui o cade il governo
Quando i rapporti di forza erano invertiti, si rispettava il contratto e la sua parola valeva 5 anni, adesso no Non ho parole, anzi ne avrei tante verso gli italiani ma non si possono dire |
Basta chiudiamola qui, facciamolo governare ,incassiamo i disastri, e poi nessuno avrà mai votato salvini e si ricomincia col prossimo pifferaio magico
|
Quote:
Ma non credo che lo faranno, la triade Casaleggio-Grillo-Di Maio è troppo destrorsa (Giggino corteggiava anche la Meloni quando si stava formando il governo), credo anzi che segretamente stiano quasi festeggiando per avere la scusa di dover obbedire in tutto e per tutto a padron salvini. |
Quote:
Stesse dinamiche pd silvio? |
Quote:
Così come nel periodo dei "due forni" prima della formazione del governo, in realtà ne è stato acceso solo uno, almeno da parte del "capo politico" Di Maio. Infatti a trattare col PD ci mandava Fico, e quando renzi ha sbiellato da Fazio non gli è parso vero di buttarsi a pesce dall'ammore suo felpato. |
Quote:
la favola del governo del popolo mostra la corda |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di Maio per caso si è dimesso? NO, democristiano fino alla fine: adesso inizia la verifica, poi il caminetto, poi magari il rimpasto interno... :sisi: |
|
Quote:
|
Quote:
Dopo 20 anni di berlusconi, non ci sono scuse individuali che tengano quando si ripresenta uno uguale uguale 20 bastano e avanzano a sviluppare anticorpi contro certi virus, se così non è diventa una colpa personale Mi spiace se qualcuno si offende, ma questo penso |
Quote:
Per smentirmi Gigi la Frottola o chi per lui sarà scelto dalla Casaleggio Associati... pardon da Rousseau, non ha che da rompere con Salvini. I motivi non gli mancheranno (come già evidenziato da Dedalus sopra) se il felpato ubriaco di vittoria vorrà imporre TAV/salvataggio di indagati o condannati/"autonomie"/ecc. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |