FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

JohnDoe90 21-08-2012 13:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
inca**ato come una biscia

briox77 21-08-2012 20:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho un'afta in bocca alla base della guanci ainterna vicino alle gengive...dolorosissima...:miodio:

stupido 21-08-2012 21:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 835355)
malissimo, proverò a suicidarmi con i farmaci

fammi sapere,se ci riesci

rainy 21-08-2012 21:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da latrinlover (Messaggio 835355)
malissimo, proverò a suicidarmi con i farmaci

:(

....................

Diclonius 21-08-2012 23:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco.
Mi ritrovo pieno di lividi e graffi ma ne è valsa la pena, semifinali vicine!

Rick Blaine 22-08-2012 01:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono incazzato :moltoarrabbiato:. Ma dico io: ma come ho fatto? Pensavo addirittura che fosse un bravo ragazzo. Sono stato solo molto superficiale nel giudizio. Quello è il classico fallito, idiota, demente, che sa fare tutto, non c'è una cosa che non lo interessi: dalla letteratura allo sport meno seguito, dalla fisica applicata al cinema d'autore alla musica classica; poi magari si scopre che cerca aforismi su internet :miodio:. Quello che più mi rende furioso è che recita la parte del vissuto, del sofferto: tutto ciò a scopo puramente broccolatorio. Questa genie d'uomini dovrebbe essere estirpata con violenza dalla faccia della terra, nel frattempo spero non ci caschino altre persone.

Rick Blaine 22-08-2012 01:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 835929)
Sono incazzato :moltoarrabbiato:. Ma dico io: ma come ho fatto? Pensavo addirittura che fosse un bravo ragazzo. Sono stato solo molto superficiale nel giudizio. Quello è il classico fallito, idiota, demente, che sa fare tutto, non c'è una cosa che non lo interessi: dalla letteratura allo sport meno seguito, dalla fisica applicata al cinema d'autore alla musica classica; poi magari si scopre che cerca aforismi su internet :miodio:. Quello che più mi rende furioso è che recita la parte del vissuto, del sofferto: tutto ciò a scopo puramente broccolatorio. Questa genie d'uomini dovrebbe essere estirpata con violenza dalla faccia della terra, nel frattempo spero non ci caschino altre persone.

Mi son dimenticato di aggiungere una cosa forse ovvia: il tipo in questione non capisce un c***o né di letteratura, né di sport, né di fisica applicata, né di musica classica. :moltoarrabbiato: :male:

clanghetto 22-08-2012 02:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 835930)
Mi son dimenticato di aggiungere una cosa forse ovvia: il tipo in questione non capisce un c***o né di letteratura, né di sport, né di fisica applicata, né di musica classica. :moltoarrabbiato: :male:

ma stai parlando di te stesso? :D

Scherzo!!

Dove l'hai pescato 'sto tipo?

Éowyn 22-08-2012 14:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un pò in ansia... devo uscire, fare pochissimi metri ed entrare a casa della vicina.
Ho paura che qualche altro vicino mi veda :miodio:
Che palle essere così! :moltoarrabbiato:

lonely heart 22-08-2012 14:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da schifo, stamattina ho conosciuto un ragazzo carino ma io sono stata un po' fredda, ho parlato si perche' mi capita che per coprire i silenzi dico qualcosa... Poi mi sento ingabbiata pure a casa con mia mamma che mi ricatta e mi fa fare i mestieri perche' lei non ha voglia e chiissenefrega se li devo fare con un tutore del cavolo che immobilizza la gamba... La odio!

Marco Russo 22-08-2012 15:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanco e con troppo stress addosso. Tra l'altro ieri e ieri ho dovuto sobbarcarmi due uffici ko, e adesso voglio solo riprendermi, speravo mi sarebbe bastata la mattina di cazzeggio ma... non c'ho voglia di far niente!:piangere:

LeonardKraditor 22-08-2012 16:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Completamente rincoglionito dopo un'altra notte insonne.

rainy 22-08-2012 16:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pieno di pensieri, ho troppe cose da fare e poco tempo e poca voglia per farle

out of mind 22-08-2012 18:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
rassegnato e deluso

barclay 22-08-2012 18:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In conflitto: sto cercando d'impedirmi di fare un paio di c*****e :unsure:

chopin6630k 22-08-2012 19:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi non c'è male. :dasolo:
Solita vita, ormai diventata qualcosa di normalissimo. Solitudine, solitudine, solitudine.

rompina 22-08-2012 19:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Accaldata.

Layla 22-08-2012 20:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Terribilmente in ansia. Com'è possibile ch'io abbia dimenticato una cosa del genere? Non è da me. :mannaggia:

chrissolo 22-08-2012 20:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tremendamente solo. più che altro lo sono.

Yumenohashi 22-08-2012 20:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho tremendamente caldo e tremendamente mal di testa :male:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.