![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Certo che sarebbero in minoranza a fare questa scelta, ma ovviamente minoranze da considerare non sono quelle a quali non apparteniamo, anche se per altre problematiche apriti cielo chi li tocca.
|
Quote:
|
Quote:
Dov'è che avrei detto che non c'è una campagna d'odio? Ironizzavo sul fatto che fosse a senso unico. |
Quote:
Ma non assecondando le loro irrazionalità, semmai aiutandoli. |
Quote:
|
Quote:
Io gli studi te li ho citati, non ti piacciono? problema tuo, non devo convincerti per forza. Toh, giusto un altro: https://www.sciencedirect.com/scienc...16510720342474 Most studies on previous respiratory virus epidemics to date suggest surgical masks are not inferior compared with N95 respirators in terms of protective efficacy among healthcare workers. Therefore, the use of N95 respirators should be limited to high-risk situations. Quote:
Se hai pochi mezzi (tutto da vedere poi, mai farsi due domande su killipaka certi siti...) hai ragione a prescindere, puoi pure dire che acqua e zucchero curano il cancro. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quel bricconcello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi una pandemia così vada vissuta in un altro modo questo è un altro discorso. E' un virus endemico che ha una mortalità a cui non siamo abituati, all'incirca del 2%, che però non è il 20 o il 30%. Andava gestita secondo me in modo più eroico. Io sono favorevoli ai vaccini, ma non agli obblighi. Alla fine chi è più fragile se vuole si vaccina, gli altri si fanno girare il virus, così si attenua, lo prendiamo tutti e ce lo leviamo dalle balle. Qualcuno morirà anche fra i giovani e gli adulti, ma pazienza, è la vita. Tanto con tutto questo stress si muore uguale e anche di più. Per come è stata gestita si saranno salvate molte migliaia di persone, ma ce ne sono milioni la cui vita è peggiorata, e ad alcuni in modo anche grave. Fra chi ha perso il lavoro, chi la salute psichica, chi sta impazzendo con questi tamponi, green pass.. io ad esempio non mi sono ancora ripreso dai traumi dei lockdown, e come me tanta altra gente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Center for Disease Control o CDC Americano uno dei più importanti organi della sanità mainstream mondiale ha dichiarato che non è possibile isolare i virus.
|
Sono andata a vedere le prime pagine del topic, mamma mamma. Qualche testa è migliorata , qualcuna peggiorata, tante ipotesi che ad oggi sembrano assurde ma allora potevano starci altre che non ci stavano nemmeno allora.Io all'inizio mi preoccupavo solo del crollo odei mercati :D
E mi sa che sono stata la prima del forum a fare la quarantena, avevo sfiorato il primo morto italiano. Il culo che ho si conferma sempre e comunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |