![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Ho dovuto rinunciare a un'uscita perché c'era un tizio che mi sta abbastanza sul cazzo. Un tempo avrei pensato di aver fatto la scelta sbagliata, sono lieto che ora non abbia più certe "difficoltà" sociali.
|
Stasera andrò ad una festa dove ci sarà parecchia gente e vedrò qualche vecchio amico. Le conquisterò tutte con i miei silenzi imbarazzanti.
|
Stasera uscirò per il compleanno di una mia amica, una cosa semplice, andiamo in un bar a prendere qualcosa, mi divertirò tantissimo a svolgere il ruolo dell'invitata per fare numero.:thumbup:
|
tra una mezz oretta esco, un pò di shopping ( sperando di trovare qualcosa di decente ), poi cinema, poi passo a prendere la cena da burger king, casa e penso horror serale.
|
Questa mattina, a differenza del solito, la mia ditta restava chiusa, per cui ne ho approfittato per fare le faccende domestiche.
Sembra stupido, ma dopo aver sistemato, pulito e lavato, si prova un certo senso di appagamento. |
Aerosol che hai naso chiuso
|
Solita serata di lavoro.
|
stamattina un po' di lavoro, adesso relax.. domani spero anche relax completo
|
Ho già un po’ sonno, mi faccio dei toast, un documentario e poi andrò a dormire
|
Quote:
Pizzetta filmetto poi nanna https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...12f1ff1565.jpg |
Guarderò YouTube cosa devo fare ..
|
Finisco un po' di lavoro e poi forse gioco ai videogiochi...
Tutta vita. ... Ogni tanto penso che dovrei fare un salto al bar del paese, il sabato sera, giusto per guardarmi attorno e far vedere che esisto... Ma alla fine cosa ci andrei a fare? Per bere una birra da solo e guardare il cellulare per ammazzare il tempo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io suggerisco i corsi su qualcosa che piace, ma mi rendo conto che i casi sono tutti diversi.. A suo tempo mi ero divertito a quello di radioamatore... penso che lo riseguiro' per conoscere gente nuova
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |