FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Suttree 23-12-2013 19:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1200707)
sono bruttissima ;( ho dei bugni sulla fronte, le labbra rovinate, sono ingrassata e flaccida, faccio schifo ai porci :piangere:

Visto che anche io oggi mi sto facendo tante paranoie riguardo l'aspetto fisico, ci tengo a dirti che dalle foto che ho visto sei una ragazza molto carina :)

Alchemist 23-12-2013 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1200823)
Ho appena visto delle foto che mi hanno scattato ieri.. mi viene da vomitare per quanto sono brutto e fuori forma :piangere:

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1200828)
Io ricordo una tua foto e non sei per niente brutto, anzi. :bene:

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1200846)
Ti ringrazio:), però in quella foto che avevi visto ero più magro ed ero venuto fin troppo bene.. e poi i pareri che ho ricevuto fino ad ora nella vita reale non sono mai stati positivi, anzi..

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1200707)
sono bruttissima ;( ho dei bugni sulla fronte, le labbra rovinate, sono ingrassata e flaccida, faccio schifo ai porci :piangere:

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1200858)
Visto che anche io oggi mi sto facendo tante paranoie riguardo l'aspetto fisico, ci tengo a dirti che dalle foto che ho visto sei una ragazza molto carina

Vista dall'esterno sembra una catena di Sant'Antonio. Uno si lamenta del proprio aspetto fisico, per poi venire smentito e a sua volta smentire un altro utente.
La cosa per certi versi è tragicomica, e siccome non voglio essere da meno mi accodo, e confermo che Zucchina non mi sembra per nulla una brutta ragazza.

badwolf 23-12-2013 20:51

eh si sono un @#€§à di folle

mi sto ricacciando nella stessa storia dell'altra volta ....

stavolta sarà tutto diverso, no no no no,dai stavolta sarà tutto diverso

Alchemist 23-12-2013 21:07

E fu così che, dopo le dichiarazioni d'amore di Zucchina e Tabula Rasa agli Youtubers, gli utenti del sottobosco iniziarono ad aprire canali sul tubo.:D

Zanna92 23-12-2013 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1200910)
E fu così che, dopo le dichiarazioni d'amore di Zucchina e Tabula Rasa agli Youtubers, gli utenti del sottobosco iniziarono ad aprire canali sul tubo.:D

Io già lo ho, ma carico solo video di Black Metal e musica identitaria, non penso possa servire a molto :sisi:

Suttree 23-12-2013 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1200868)
Vista dall'esterno sembra una catena di Sant'Antonio. Uno si lamenta del proprio aspetto fisico, per poi venire smentito e a sua volta smentire un altro utente.
La cosa per certi versi è tragicomica, e siccome non voglio essere da meno mi accodo, e confermo che Zucchina non mi sembra per nulla una brutta ragazza.

Essere smentiti solo nel virtuale senza conferme (anzi pareri negativi) nella realtà può far piacere ma non è molto utile..
Mi rendo conto che la cosa possa risultare tragicomica ma direi che è la mia intera esistenza ad esserla..

barclay 23-12-2013 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1200925)
Essere smentiti solo nel virtuale senza conferme (anzi pareri negativi) nella realtà può far piacere ma non è molto utile

È ancor meno utile quando IRL ti dicono proprio che fai schifo (come nel mio caso) :piangere:

Dedalus 23-12-2013 21:44

Le scie chimiche di quest'anno sono le donne.

Suttree 23-12-2013 23:01

Mi sono quasi convinto ad andare da uno/a psicoterapeuta :pensando:

Dedalus 24-12-2013 02:47

Ah, così diceva Hegel... :mrgreen:

IlForumista 24-12-2013 02:50

Non ci son più gli uomini di una volta :( ormai sono tutte fighette, per piacere alle donne bisogna essere fighette, di sto passo vedremo la donna che aspetta un'ora l'uomo che dve finire di piastarsi i capelli e impomatarseli alla perfezione

Kody 24-12-2013 03:50

"Che strano posto che è diventato questo forum. Sempre a parlar male di questo e quello, di lui e lei. Ogni thread aperto finisce a parlar di quelle stronze delle donne. Cosa mi tocca leggere. Tanta rabbia riversata su di loro....vabbè andiamo a letto."

Kubla 24-12-2013 06:18

Però poi torna, vero?

luky 24-12-2013 08:13

Non vedo l'ora che finisce questa mattinata di lavoro. Oggi mi toccherà litigare con la gente

camadorea 24-12-2013 11:15

Spero che arrivi presto giovedì. :mannaggia:

Loner 24-12-2013 15:42

Molti miei 'amici' non capiscono/ricordano che se si è creata tempo fa la compagnia (e alcune coppie in seguito) è grazie soprattutto a me .. Ora questi non mi invitano neanche più da nessuna parte! Che brave persone...

Kubla 24-12-2013 22:03

Chiamatemi quando finiscono ste feste ricolme di giuoia.

super unknown 24-12-2013 22:27

Io bannerei per tutta la durata delle feste, gli utenti che hanno aperto topic sulle feste natalizie :D

Tribe 24-12-2013 22:45

Tutti i periodi sono di transizione, è naturale. Alla fine di un certo numero di periodi di transizione, poi, ci si fa da parte, diciamo così.

ristrect 24-12-2013 23:43

oh oh oh ohhhhh :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.