![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Penso che piangerò un po’
|
Nessun topic sulle Olimpiadi, che vergoniia
|
Quote:
|
Ormai vivo da robot; mangio, bevo, lavoro, dormo, cazzeggio. Non faccio altro. Mi sono rotto il cazzo e sono depresso.
|
Quote:
https://static.fanpage.it/wp-content...impiadi-ok.jpg |
Mamma mia, un pigiama. Peccato perché invece le divise della Nazionale di calcio agli europei erano molto belle (sempre Armani)
|
Ho sentito la battuta più macabra della vita, sulla differenza tra un brufolo e un pedofilo
|
Volevo scrivere un post per esprimere il mio malessere, ma scrivo e cancello, scrivo e cancello... Tanto alla fine a chi importa come mi sento, è solo un modo per sfogarsi scrivere qui, non è necessario raccontare tutto nei dettagli. Dico solo che la mancanza di affetto e amore possono fare molto male, fino al punto di rovinare una persona.
|
Sto pensando se aprire un diario, almeno avrei il mio angolo personale dover poter scaricare le mie cavolate :sisi: :pensando:
|
Mi manca uscire con i miei amici di dove abitavo prima di Bologna, proprio ieri ho sentito un'amica che non sentivo da un po' di tempo e mi ha chiesto quando vengo lì così andiamo al mare :piangere:
Credo che se riuscissi a trovare un lavoro al pari di quello attuale non ci Penserei due volte a trasferirmi :pensando: |
Potresti valutare di accettare un lavoro un po' peggiore, se però ne guadagni in benessere.
|
Non so perché ma è tutta la giornata che sono convinto che sia sabato. :pensando:
|
e anche stanotte mi godo la mia dose di ansia quotidiana
|
Tutti amici ma nessuno disponibile.
|
Gesù trasformava l'acqua in vino mentre io l'ansia in pipì.
|
ho avuto difficoltà a dormire e mi sono rigirato nel letto fino alle 3 passate, stamattina invece m è preso un bel mal di pancia, che strazio dover vivere il lavoro così...
|
Quote:
|
Quote:
|
Voi vi vergognate ad andare in giro con i vostri genitori? Io se dovessi andare insieme a mio padre e mia madre mi vergognerei sinceramente (ma non accade perché loro non escono mai insieme). Però se vado da qualche parte solo con mia madre o solo con mio padre (più raro) mi sento meno a disagio. Poi con mia madre sono obbligato perché non ha la patente quindi se deve andare da qualche parte dipende da me.
|
A inizio agosto comincerò due settimane di "vacanze" e sto già male all'idea che non avrò nulla da fare. :miodio: Spero se ne vadano via il più rapidamente possibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |