FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 23-07-2021 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Penso che piangerò un po’

Silent Bob 23-07-2021 20:51

Nessun topic sulle Olimpiadi, che vergoniia

Surrounded 23-07-2021 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2618615)
Nessun topic sulle Olimpiadi, che vergoniia

L'hai vista la divisa italiana durante la cerimonia? Bella eh? [emoji28]

Ezp97 23-07-2021 21:01

Ormai vivo da robot; mangio, bevo, lavoro, dormo, cazzeggio. Non faccio altro. Mi sono rotto il cazzo e sono depresso.

Silent Bob 23-07-2021 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2618618)
L'hai vista la divisa italiana durante la cerimonia? Bella eh? [emoji28]

:D

https://static.fanpage.it/wp-content...impiadi-ok.jpg

Surrounded 23-07-2021 21:07

Mamma mia, un pigiama. Peccato perché invece le divise della Nazionale di calcio agli europei erano molto belle (sempre Armani)

gaucho 23-07-2021 21:13

Ho sentito la battuta più macabra della vita, sulla differenza tra un brufolo e un pedofilo

Crepuscolo 23-07-2021 21:37

Volevo scrivere un post per esprimere il mio malessere, ma scrivo e cancello, scrivo e cancello... Tanto alla fine a chi importa come mi sento, è solo un modo per sfogarsi scrivere qui, non è necessario raccontare tutto nei dettagli. Dico solo che la mancanza di affetto e amore possono fare molto male, fino al punto di rovinare una persona.

Balto 23-07-2021 22:21

Sto pensando se aprire un diario, almeno avrei il mio angolo personale dover poter scaricare le mie cavolate :sisi: :pensando:

Balto 23-07-2021 22:44

Mi manca uscire con i miei amici di dove abitavo prima di Bologna, proprio ieri ho sentito un'amica che non sentivo da un po' di tempo e mi ha chiesto quando vengo lì così andiamo al mare :piangere:

Credo che se riuscissi a trovare un lavoro al pari di quello attuale non ci Penserei due volte a trasferirmi :pensando:

cancellato22544 23-07-2021 22:48

Potresti valutare di accettare un lavoro un po' peggiore, se però ne guadagni in benessere.

Loner 23-07-2021 22:51

Non so perché ma è tutta la giornata che sono convinto che sia sabato. :pensando:

limitless 24-07-2021 01:12

e anche stanotte mi godo la mia dose di ansia quotidiana

Alakazam 24-07-2021 01:39

Tutti amici ma nessuno disponibile.

lonely heart 24-07-2021 02:05

Gesù trasformava l'acqua in vino mentre io l'ansia in pipì.

limitless 24-07-2021 09:58

ho avuto difficoltà a dormire e mi sono rigirato nel letto fino alle 3 passate, stamattina invece m è preso un bel mal di pancia, che strazio dover vivere il lavoro così...

cancellato22544 24-07-2021 10:01

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2618709)
ho avuto difficoltà a dormire e mi sono rigirato nel letto fino alle 3 passate, stamattina invece m è preso un bel mal di pancia, che strazio dover vivere il lavoro così...

Io ho la gastrite da lunedì. Che palle.

limitless 24-07-2021 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2618711)
Io ho la gastrite da lunedì. Che palle.

Io ho la netta sensazione che questa ansia e tensione derivate dal nuovo lavoro non mi passeranno mai, poi uno dei miei problemi è che mi immagino degli scenari apocalittici che potrebbero verificarsi, ovviamente finisco che vado nel panico ancora di più,sigh!

Crepuscolo 24-07-2021 10:19

Voi vi vergognate ad andare in giro con i vostri genitori? Io se dovessi andare insieme a mio padre e mia madre mi vergognerei sinceramente (ma non accade perché loro non escono mai insieme). Però se vado da qualche parte solo con mia madre o solo con mio padre (più raro) mi sento meno a disagio. Poi con mia madre sono obbligato perché non ha la patente quindi se deve andare da qualche parte dipende da me.

Hor 24-07-2021 10:30

A inizio agosto comincerò due settimane di "vacanze" e sto già male all'idea che non avrò nulla da fare. :miodio: Spero se ne vadano via il più rapidamente possibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.