![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
Vedrei bene Angus e Blue Sky. :pensando: |
Quote:
|
io pensavo di aggiungere un timer con il tempo passato sul forum .... tipo i giochi che ora hanno sta opzione , tipo io ho smesso di giocare a bf quando ho visto 500 ore in pochi mesi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
già mi vedevo gli avvisi di moderazione seguiti da questa faccina ==> http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
Aggiungo una cosa: nel caso lo vogliate potreste candidarvi anche se non soddisfate del tutto i requisiti richiesti... al massimo vi ringraziamo della candidatura e stop. |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Si potrebbe fare una skin new retro wave del forum
https://imgur.com/NcHOYlr :D |
Quote:
|
Quote:
Quando mi metterò il cervello a posto e avrò più tempo dimostrerò il mio valore alla moderazione :mrgreen: Sono pure serio, mai stato il capo di qualcosa e mi piace il forum. |
Quote:
Ti ci vedo (altro che il sottoscritto). Comunque, voi che smaniate per tali incarico... boh, non vi capisco. Siete pazzi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Scherzi a parte il forum è diventato praticamente inutilizzabile dal telefono. Questo dovrebbe spronare a mettersi al pc, invece mi sprona a non stare sul forum. Sara uno stratagemma psicologico del webmaster :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Io non riuscirei a stare su un sito con tanta pubblicità neanche da PC. :mrgreen: Al webmaster faremo presente questa cosa della pubblicità ingombrante.. vedremo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Onestamente pensavo fosse un utente molto più giuovine forumisticamente, è che son stato quasi assente per qualche anno. Quote:
https://fobiasociale.com/picture.php...073301&thumb=1 |
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/chat-semigioco-69525/ |
Quote:
Quello che io vorrei è l'immediatezza, leggibilità e semplicità, se lo faccio in un forum questo gioco tipo "chat" non funzionerà perché comunque non è una chat... la chat è quando scrivi un messaggio pigi invio ed è fatto, non ti viene uno scatolone con su scritto a sinistra nome utente, ubicazione, quanti messaggi, il tuo codice fiscale, poi sotto c'è la firma. E poi che sia a cascata in una sola pagina, non che ogni volta che sono arrivato a 150 messaggi devo voltare pagina. |
La pubblicità del forum mi suggerisce discussioni di dieci anni fa :D
Ho provato ad usare quell'ad block browser ma si impalla :male: |
Adesso il forum mi passa da visualizzazione mobile a visualizzazione classica da solo :male:
|
aumentiamo sti ringrazia o no? -_____-
a me partono in automatico in certi topic, ma giustamente, soprattutto quando gli utenti contribuiscono con foto o altri contenuti interessanti è anacronistico il limite dei 5 like :testata: |
Quote:
|
Io metterei un tasto "un thread a caso" per sfogliare il forum un po' a random stile wikipedia
|
Togliere il limite delle faccine? :pensando: Perché dev'esserci un limite per le immagini e le faccine? :(
|
Eliminare il ban a vita.
|
Sarebbe utile una sezione in cui poter aprire discussioni visibili solo agli utenti registrati. Al momento di sezioni riservate agli utenti ci sono soltanto quelle dei diari, dei raduni e della fotogallery. Vorrei aprire una discussione che riguarda una persona a cui ho parlato del forum e che quindi potrebbe leggere ciò che scrivo; se ci fosse una sezione non visibile ai visitatori in cui poterla inserire, l'aprirei lì.
|
Affermo nuovamente che secondo me il ban a vita dovrebbe essere sostituito con il ban di 1 anno.
|
Una buona idea secondo me sarebbe che qualcuno in moderazione si prendesse effettivamente la briga di attuare qualcuna delle idee proposte nel topic "Qualche idea per migliorare un po' il forum" ._.
|
Ridurre la pubblicità nel sito, é diventata troppa.
|
Anno nuovo e ripropongo le idee già dette in passato. C'è bisogno di aggiornare la piattaforma e permettere secondo me un servizio notifiche come in altri forum, che ti permetta di vedere quando qualcuno:
- Ti lika un commento (c'è già ma non è immediato) - Ti quota - Ti cita (il classico @Svalvolato per esempio) Francamente è fastidioso, soprattutto nelle discussioni più grandi, spulciare decine di pagine per vedere se qualcuno ti ha quotato un messaggio. Si finisce per non guardare più e non rispondere. |
ma volevo chiedere ai mod delucidaz. su questo punto del regolamento:
Quote:
|
L'aveva messo Viridian come comma ad personam contro Winston. :mrgreen::miscompiscio:
|
Quote:
|
Ingrata, ti ho detto la genesi, roba che nessun altro potrebbe. :mrgreen:
A parte questo, non sono mod, ti risponderanno appunto loro su come lo interpretano. :) Mi sembra un punto molto opinabile dal punto di vista interpretativo, potrebbe teoricamente sanzionare qualunque sfogo ripetuto nel tempo, ma suppongo sia questione di modi e di tempi. :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |