Sheev Palpatine |
13-09-2022 13:58 |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
Originariamente inviata da SMS94
(Messaggio 2754796)
Non sono del tutto informato sulle teorie redpill, ma da quello che ho potuto leggere su Internet mi sembra che diano troppa importanza all'aspetto fisico rispetto ai giri di conoscenze e al tipo di vita sociale che si ha. A meno di non far rientrare queste cose nello "status" (che però a quel punto acquisirebbe molta più importanza dell'aspetto estetico), secondo me come teorie non stanno in piedi, perché è abbastanza ovvio che se una persona ha una vita sociale pressoché nulla (come potrebbero essere gli utenti di questo forum qua) o si limita solo a vedere ogni tanto tre o quattro amici storici, avrà pochissime possibilità di conoscere qualcuno con cui iniziare un'eventuale relazione, anche se fisicamente è sopra la media...
|
Nella mia analisi infatti ho fatto rientrare nello status questi altri aspetti. Sono d'accordo sul fatto che chi non ha vita sociale anche se bello, non va lontano. Però le possibilità di successo avendo una vita sociale etc sono direttamente proporzionali alla bellezza. In altre parole, un bello riceve una risposta positiva dopo 100 tentativi. Uno normale riceve una risposta positiva ogni 1000 tentativi. Un brutto invece se riceve una risposta positvia in tutta la vita è già tanto.
Quote:
Originariamente inviata da SMS94
(Messaggio 2754796)
Inoltre, mi pare che queste teorie parlino tanto di quello che piace alle donne, ma trascurino quello che piace agli uomini, come se un uomo si facesse andar bene chiunque pur di poter dire di avere una fidanzata.
Anche quando parlano di "ipergamia", a mio parere è un discorso che ha poco senso, per quale motivo a un uomo di bell'aspetto dovrebbe piacere una donna brutta se può avere una relazione con una bella come lui?
Non mi sembra che gli uomini si accontentino di chiunque, a me per esempio sono sempre piaciute pochissime ragazze ed è difficile che qualcuna mi colpisca a tal punto da desiderarla come fidanzata...
|
Dipende se parli degli uomini disperati, che sono la maggioranza, oppure dei pochi che hanno scelta. I tanti disperati si accontentano di qualunque ragazza, e progressivamente gli standard vengono diminuiti. Gli uomini che possono scegliere danno molta importanza al look, questo mi sembra scontato, in sintesi, una bella faccia, belle tette, bel culo, bei capelli. Poi sicuramente se una donna è vergine è un grande punto positivo, meno esperienze sessuali ci sono, meglio è. Al livello caratteriale, basta che non sia una troppo aggressiva o una che al primo problema ti lascia. Molti uomini amano idealizzare la donna, quindi vederla urlare, bestemmiare o fare cose come la cacca finirebbe per contrastare l'idealizzazione, non sarebbe più una donna angelo. Ma soprattutto, una donna è davvero bella se conservatrice e tradizionalista, una insomma che vuole legami solidi.
Però, bisogna riconoscere che molti uomini, gli uomini degenerati come le donne di oggi, vogliono solo una donna di bell'aspetto con cui fare una ONS, e di tutte le cose che trascendono il look se ne fregano.
|