![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Questo forum è fatto anche per sfogarsi e nel momento dello sfogo uno può dire anche cose poco carine. Ma il senso di fare critiche costruttive su uno sfogo qual è?
Come se mi taglia la strada uno e gli do del cornuto e mi dicono che non sono stato carino, le mie accuse sono prive di fondamento, non sappiamo cosa fa la moglie, non devo accusare nessuno:D |
Beh certo, detto da una donna è ancora peggio, vero? Non è anche questo sessismo?
Il sesso non c'entra nulla, è l'atteggiamento. Ho massimo rispetto per chi fa la prostituta di mestiere, per esempio. Che poi di quello che cade a voi, francamente, me ne sbatto i coglioni. Per me rimane una baldracca. Va meglio come termine? O meglio sgualdrina, come diceva la leggendaria Stephanie Forrester a Brooke Logan? |
Quote:
Cmq a me pareva stronza già prima, solo che non si poteva dire prima ed ora invece non si può obiettare sulla troia. Amen, chiuso, parliamogli in pvt (ma de che poi :D). |
Quote:
|
Non ho letto nessuno degli interventi, ho solo votato comunque spero di morire stanotte :D
|
Quote:
Poi se c'è un veto dei mod per cui tu puoi lamentarti e insultare terze persone ed è proibito replicare ( tranne che per darti ragione ) allora sarebbe il caso di farlo notare:interrogativo: Non avrei alcun che da dirti in privato, pensavo che un forum fosse fatto per parlare in pubblico. |
Quote:
|
Quote:
Io ho capito e commento quel che ho letto, se hai altro e non lo puoi dire non mi vieni a dire che non ho capito un cazzo (semmai che non sei d'accordo). Non posso commentare ciò che non scrivi e se senti l'esigenza di chiarimenti la mia casella mp è aperta. Saluti :perfetto: |
Quote:
manco stavo parlando con te, ribadisco. Se dai della troia, che per me è un insulto sessista, a una che ti ha fatto del male e altre persone approvano, io se voglio esprimo il mio disappunto. Non devo parlarne in privato con te, e st'atteggiamento da bulletto mi fa solo sorridere. Segnala, stabilisci veti su cosa bisogna dire su questo forum e cosa no, fai quello che vuoi:mrgreen: Chiusa qui, no problem. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così, è in parte ormai una specie di motto e non lo penso sul serio. Ma in parte sì, sono convinto che buona parte dei miei problemi derivino dalla combinazione di un aspetto non certo invitante e un carattere che non riesce a compensarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho votato la seconda, in realtà di faccia non penso di essere così male, il mio problema è che sono basso e framecel estremo (per usare un termine da forum dei brutti :sisi:). Comunque qualche occasione l'ho avuta, anche una di recente, quindi non penso di essere completamente da buttare.
|
Quote:
In merito a quello che hai scritto, io penso che ai livelli a cui eravate parlare di tradimento, di doppio gioco, sia francamente esagerato. Sì ok, non è stata un esempio di correttezza e ci sta anche l'insulto sul momento. Ma cmq non hai proprio colto il senso della mia obiezione, che non era di giudicare il tuo epiteto (che cmq resta offensivo e sessista). La rabbia ci sta ma te ti rifiuti di riflettere su quello che è successo, anche questo ci sta, però io poi allora non mi metterei a scriverne su un forum, se voglio solo sentirmi dare ragione e non assumermi responsabilità. :nonso: |
1 allegato(i)
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |