![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Più vi leggo e meno mi vien voglia di provarle :D
|
Quote:
Andava bene? No....ma c è un abisso tra allora ed oggi. Oggi se una vuole mettere su famiglia è vista quasi come rallentata mentalmente,retrogada con poche ambizioni.Quella intelligente invece è quella autonoma,quella che vive ve sola, quella che vuole storielle,che ha mille impegni e non può pensare a un eventuale figlio....fa tanto figo essere così!?!?! |
Quote:
A me sembra sempre che andiate da un eccesso all'altro. |
Gli ho scritto che palle,mi ha scritto lascia stare dormi che è meglio và,io gli ho scritto ma fottiti e l'ho bloccato.
:D Strani amori |
Non capisco se mi sfugge il funzionamento di qualcosa, o se è proprio così la storia: su "adotta un ragazzo" ci sarebbe una che mi ha aggiunto al carrello ( tanto è distante centinaia di km, eh ), ma senza pagare non posso neanche mandare un msg. :pensando:
E io che mi pregustavo un dialogo interessantissmo :D |
Partner di cittadinanza per tutti.
Tre proposte. Due rifiuti ammessi, se rifiuti anche la terza ti tocca poi cercartela da solo/a. Idem per chi dei due decide di interrompere in qualsiasi momento la relazione. Votate illumi XD (Mi sa che l’avevo già detta sta scemenza :pensando:) |
Vabbè ho disattivato l' account per una questione di principio, è inconcepibile che per scambiare due parole con una chissàchi che vive chissàdove sia obbligato a pagare.
A 'sto punto rivaluto Tinder, prima o poi tenterò anche lì. :D |
nuova ragazza
uscita 1 . cinese , una normale conoscenza ritornato a casa , mi cerca lei , e niente le dico che era bella con con qualche complimento dopo 1 giorno - 2 uscita - arese centro commerciale dati dei baci sulle guancie , toccato piu volte i capelli niente ancora , bacio e mi fa quando ci vediamo , allora lunedi martedi mercoledi giovedi venerdi non posso , sabato posso e gia dire a sabato dopo 5 giorni la dice lunga a casa le dico , ma mi vedi come amico ? lei: devo conoscerti meglio ma no cmq , ma devo avere tempo , sei molto carino mi dice ma devo conoscerti meglio io - cancellato suo numero su whatsapp , non la cerco piu , cioè o sei chiara o no , non è che devo provarci e corteggiarti per magari ricevere un no? a me non piaciono le persone che giocano con i sentimenti io dico ... o amico fin da subito , o subito deve scattarti qualcosa cioè non è un giusto pensero che faccio? |
Ma scusa,o si innamora subito alla follia o blocchi tutto?
Ma poi quali sentimenti?Tu nutrivi già sentimenti di amore profondo?Ammazza oh. E ancora:non ho capito se siete andati a mangiare al cinese o se lei è cinese. |
Quote:
se è un forse allora è un no il no è un no il si è il si siamo andati a mangiare al cinese |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo un nuovo liuk !😂 |
Tinder non funziona, per qualche ragione.
Sono sicuro sia un problema di foto, anche se ho dati discordati (ragazze mi han detto che la mia foto "forte" è molto bella, e ho avuto molti pareri a riguardo) e onestamente non capisco dove toppi. Per esperienza, che altre app consigliate? Magari qualcosa di un po' più "espressivo", nel senso, qualcosa dove chi sei può risaltare maggiormente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non si sono anche baciati? Non era molto chiaro il post. Che dopo appena due uscite una ragazza dica che deve conoscerlo meglio, mi sembra normalissimo. :nonso: |
Quote:
sinceramente , il cervello di una donna non lo capiro mai troppo complicato.. loro possono incularti da un momento allaltro un giorno ti amano e un giorno ti odiano.. cambia seguendo i loro stati ormonali penso che si farà sentire vi succede a voi di sentirvi dire su tinder , aspetta parliamo ancora un po qua ? è la risposta piu brutta che possa darti una ragazza |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |