![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
|
Mio padre negli anni 60-70 girava per milano con il coltello in tasca pronto a difendersi. Però è sardo e il coltello ce l’ha pure se va a fare la spesa, non so se fa statistica.
|
Quote:
|
Ha ragione barra, in questo forum la fobia sociale è un apostrofo rosa tra la redpill e giustizialismo
|
Per la cronaca non sono incel ma MENTALCEL, non voglio essere chiamato con la i-word :D
Comunque Turetta quando ha parlato del primo bacio tra lei e Giulia ha scritto che è stato il primo bacio per entrambi e un momento magico, quindi Giulia non era proprio una mangiauomini... (avevano entrambi 20 anni) Pure Turetta ha conosciuto il sapore di un bacio e io no |
Ma in che situazione turetta parla del primo bacio con giulia? Glie lo chiede il magistrato o c’è qualcuno che lo intervista? Turetta dovrebbe essere dato come mangime biologico ai maiali e la sua cella pulita e igienizzata per il primo delinquente che è fuori per sovraffollamento.
|
Quote:
La maggior parte dei suoi pensieri e ricordi sono legati a Giulia (delle elementari e medie scrive poco e nulla, delle superiori sottolinea piu' volte l'invidia che provava verso chi aveva tanti amici e relazioni, però al liceo scientifico dal punto di vista del rendimento scolastico stranamente non aveva problemi), è persino arrivato ad avere qualcosa come 15 mila foto di lei nel suo telefono. |
Qualcuno qui sopra ha detto che Turetta era depresso ma io non sono convinto di questo.
Secondo me ha sviluppato un ossessione, ma secondo me non era e non è depresso. Perché a una persona depressa di solito non interessa più niente, è passiva, non prova più niente. Lu invece un sentimento, per quanto malato possa essere stato, lo provava, e ha avuto la "forza" di pianificare e di fare tutte le cose che ha fatto. Opinione mia personalissima. |
La depressione è spesso scaturita dalla perdita... e lui aveva semplicemente perso la donna della sua vita... l'affinità elettiva superema, l'ossessione definitiva.
Un Werther come tanti che però è esploso piuttosto che implodere. |
"ragazzo egiziano tenta di fuggire dalla polizia in moto e senza casco, si schianta e muore".
Gente su Reddit con tre neuroni: colpa del governo fascista Ok Bro 👍 |
Se l e cercata .. con le moto un errore ad alta velocità e può essere fatale
|
Quote:
Non è amore quello, è ossessione pura e semplice. Nel memoriale è anche ben descritto tutto ciò. |
Quote:
Non mi sembra un meccanismo cosi' automatico di depressione... |
Il tiramisù è buonissimo, ma a tanti fa male, soprattutto se esagerano con le dosi.
Così anche il cioccolato. Nel sesso, come in altre cose, il bene e il male confinano. Solo che nel sesso si teme la lesa maestà. L' intossicazione che ha avuto Turetta equivale ad uno shock anafilattico. Spiegabile sempre di più man mano che il progresso scientifico andrà avanti. È da punire? Certo. Ma il punto non è giustificare o non giustificare, criminalizzare o non criminalizzare. |
Ma parliamo di quanto è bono il fratello
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...aa1dcc1ed4.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4b121db055.jpg |
Quote:
Ma daiiii! |
Quote:
Be di carisma ne ha parecchio guarda qua il video, poi mi sembra uno che le soddisfazioni le ha Si magari è un po’ cringe la cosa che magari è come il fratello però boh senza sapere nulla questo ne carica a palate https://mediasetinfinity.mediaset.it...z64iZxG0wLt3dA |
Quote:
|
Quote:
Direi che il fratello di Pilippo è decisamente meglio, anzi, pure Pilippo è meglio (esteticamente eh) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |