![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh.....tanti complimenti....nella vita qualcuno ha culo e riesce ad uscire da sto pantano....sinceramente non mi è piaciuto l'atteggiamento della serie "non cercatemi più ora sono una persona nuova, Sn0w non esiste più.....dovete fare così e cosà..." si insomma non c'entro più nulla con voi altri sfigati.
Poi magari sono io che tendo a vedere questa sfumatura. Ti auguro sinceramente di non dover mai più scrivere su questo forum. Per quel che mi riguarda non credo che avrò mai la tua fortuna...ma recentemente fatti drammatici accaduti a ragazzi della mia età, con un buon lavoro, una fidanzata meravigiosa e una vita appagante, mi hanno fatto capire che alla fine quel che conta è altro: saper apprezzare la vita in ogni secondo che ci è concesso, anche se ci sembra grigia e piatta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
invidia fino a un certo punto...
Comunque mantieni alto il nome dei fobici, quando vai a letto con la tua ragazza pensa a far fare bella figura alla categoria, da ciò dipende la nostra reputazione, mi raccomando. (Scherzo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa però che una cosa non esclude l'altra e puoi benissimo non avere relazioni e non averne mai avute proprio perchè soffri di ansia, depressione etc... Essere in coppia non risolve affatto tutti i problemi ne sono conscio, anzi conosco persone che hanno sofferto di depressione uno (un 'amico' ricoverato con me a neurologia a Pisa) con una bella moglie che aveva tentato il suicidio e sottoposto a diversi elettroshock e molti altri casi del genere tutti accoppiati. Poi i problemi sono di natura diversa per me al primo posto c'è la salute mentale , che te ne fai del sesso e anche di un corpo perfetto denaro successo, se non hai equilibrio se soffri psicologicamente un bel niente ecco! al secondo posto metto il lavoro e la realizzazione di sè , con l'amore non si mangia miei cari ! Ma la terzo posto ci sono gli affetti e i gattini per me non bastano :mrgreen: L'amore e il sesso sono una parte fondamentale della vita , vabbè senti chi lo dice :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Comunque snow è il primo a dire di non aver risolto tutto e dover ancora lavorare. Essere ottimisti perchè ti è capitata una bella cosa ci sta,ma prima o poi bisogna fare i conti coi problemi |
Quote:
se l'unico problema grosso di snow era la mancanza di una fidanzata ovvio che risolto questo non ha tanto altro di cui lamentarsi...... poi per un presunto che la confermerebbe ci sono su sto forum tanti utenti (specificatamente utentesse) fidanzati ma che soffrono :nonso: |
Quote:
|
Quote:
ad altri se presi in gruppi omogenei. Penso ad esempio a quelli che soffrono di essere vergini e/o singoli e non piu' giovanissimi e si lamentano che le donne italiane non fanno il PPE, che stanno su un piedistallo irraggiungibile ecc... Se il problema fosse solo quello di liberarsi dalla singletudine totale ci sono mille modi per farlo. In Italia con l'immigrazione che preme, e le gia' presenti extracomunitarie, sono le italiane di piu' basso valore sessuale che dovranno ridimensionare le pretese nel caso ne avessero. Se aspirano ad avere un compagno per la vita meglio che se lo trovino da giovani e ci facciano subito un figlio, per non rischiare di essere scaricate dopo una certa eta'. Nel mio caso pero' il problema come qualcuno qui giustamente osserva e' piu' grosso del semplice dire: e' colpa di quelle che se la tirano e non me la danno subito. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |