![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
Come ho scritto qualche pagina fa, secondo me si tratta di un pesce di aprile anticipato. |
Quote:
|
Stica.. della coppa, qua c'è da pensare alla salvezza
|
intanto comincio a mettere giù una bozza della formazione...
4-3-3 tatarusanu rudiger-cannavaro-cesar-dramè benassi-magnanelli-giaccherini gomez-immobile-diamanti |
Quote:
Zaza mi giocherà una partita sola forse, se mi dimenticavo di farla era da spararsi! |
Quote:
|
Sto provando in allenamento questa formazione :cool:
4-3-3 Szczesny; Hysaj Koulibaly Manolas Laurini; Milinkovic-Savic, Rincon, Laxalt; Babacar Niang Perotti |
Quote:
|
---------------------Donnarumma-------------------------
---------Abate---Roncaglia----Alex--Zukanovic------- ------------Florenzi----Montolivo---Baselli------------- ----------Bernardeschi----Belotti----Callejon--------- Ok, formazione decisa. Unici due 2 cambi, rispetto alla precendente formazione, fuori Ilicic troppo pressato da gente in forma come Tello o Bernardeschi, titolare, e fuori uno (spento) Insigne e dentro un più effervescente Callejon, fiducia in Belotti. In mediana in panca metto Alvarez che potrebbe fare uno sgarbo ai suoi ex-compagni, Badu, Insigne, Tello, Danilo, completano i sostituti. |
Credo di confermare il 4-3-3
------------------- Szczesny -------------- --- Hysaj ---- Koulibaly ---- Manolas ----- Laurini Milinkovic-Savic --- Rincòn --------- Laxalt -------Niang ----- Babacar ---- Perotti panchina: Skorupski; Gilberto, Nagatomo; Biabiany, Brozovic; Kalinic, Vazquez Provo a lasciar fuori Kalinic che non sembra particolarmente in forma in questo periodo. Vediamo se Babacar riuscirà a rubargli il posto dopo il gol di domenica. Fuori Vazquez che con le big si ingarbuglia, e cmq anche se dovesse segnare perderei punti in difesa :sisi: una scelta anche tattica! |
Formazione che ho cambiato più volte negli ultimi due giorni, questa la mia scelta definitiva, con il centrocampo "titolare"(in attesa del ritorno di Strootman):
Reina G.Rodriguez - Blanchard - Albiol Missiroli - B.Peres - Candreva - Pogba Salah - Dionisi - Icardi |
Occhio, stasera si gioca :testata:
Complimenti Crystal, Ilicic non gioca, sei un allenatore professionista |
Confermo la mia formazione, dovrebbe essere la prima da titolare in assoluto per il grande bomber sfonda-difese Babacar!!!! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Zielinsky e Maccarone
Forza Empoli :cool: |
Oh, ho dato fiducia a Kalinic anche nel periodo di crisi, decido oggi di tenerlo fuori e torna al gol :testata:
Il gol di Laxalt mi tiene in gioco |
sta giornata è stata un disastro...
|
Quote:
Io solo Parolo Devo sperare per il pareggio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |