![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
|
|
Ho cominciato a guardare Kami-tachi ni hirowareta otoko.
Al primo episodio non mi sembra granché: storia stupida ma non comica, ritmo lento e animazioni e disegni sotto la sufficienza. Insomma, l'ennesimo isekai da dimenticare. |
recentemente ho ricominciato a fare work out / running e per celebrare la cosa ho iniziato a guardare "Dumbbell Nan Kilo Moteru?" pensando fosse una cagata, invece è fatto bene e insegna anche come fare gli esercizi come si deve.
mi sento come se avessi compagni che mi seguono lungo il percorso, una sensazione molto migliore della mia abitudinaria abiezione alienata! onegai muscle, meccha motetaaai https://cdn.myanimelist.net/images/a...5/101060l.webp |
Sto guardando Kakushigoto, spinto dai buoni commenti che ho trovato in giro.
Che dire? Carino è carino, è ben animato, sono carini i disegni stilizzati dei personaggi, però 1) parte da uno spunto e non da una trama, quindi rischia di stufare 2) c'è tutta la celebrazione del rapporto padre-figlia che, sinceramente, mi piace poco, come in genere quando si celebra quella cosa chiamata famiglia. Però si lascia guardare, c'è molto di peggio in giro. https://cdn.myanimelist.net/images/a...476/106372.jpg |
Quote:
Anche a me non fanno impazzire gli anime che celebrano troppo queste cose, ma questo l'ho apprezzato di più. |
Ora sto guardando Jaku chara Tomozaki kun. Molto carino, su un otaku timido, con basse doti sociali ecc che deve imparare a diventare "normie", lo sto trovando molto divertente.
La seconda stagione di The promised Neverland mi ha deluso molto, a quanto ho letto hanno accelerato tantissimo rispetto al manga. Shingeki invece sempre bello, ora attendo la seconda parte della stagione finale, e l'ultimo capitolo del manga. |
Quote:
|
Ho visto il terzo ed ultimo film di Fate/Heaven's feel.
Ufotable praticamente ha preso i soldi che ha guadagnato con Demon Slayer, e li ha gettati in questo film per sgravare con le animazioni. I brividi. Già dalle scene di introduzione all'intera vicenda, con questa perla di Yuuki Kajiura in sottofondo, come si fa a non rimanere colpiti. |
|
Quote:
|
Oggi sono riuscito ad iniziare 86 e mettermi subito in pari.
Per ora è una bella serie e spero non si perda per strada. Intanto il manga è in pubblicazione in italia, magari ci farò un pensierino. |
Tra pochi minuti comincio a guardare World Egg Priority, di cui ho sentito parlare molto bene.
Speriamo sia all'altezza della fama. https://www.animeclick.it/immagini/a...rity-cover.jpg |
È morto Kentaro Miura, autore di Berserk, a 54 anni :(
|
Quote:
|
Wonder Egg Priority è molto bello da vedere, intendo proprio come superficie visiva, bei colori, belle animazioni, bella regia, è curato, è fantasioso, e anche la storia, che si dipana per frammenti dosati col contagocce, stuzzica lo spettatore; tuttavia ci leggo, tra le righe, una visione sulla società e sul rapporto che essa ha con le persone più giovani che mi urta, e che in questi anni mi sta urtando sempre di più, anche perché è una visione che sta diventando sempre più pervasiva. Comunque continuerò a vederlo (sono a tre episodî su dodici), e a conti fatti credo resti senz'altro una delle serie più interessanti di questi ultimi anni.
|
sono sorpreso di non aver ancora droppato boku no hero academia ma effettivamente ora che sono alla 4° stagione sto cominciando a rompermi un po' i coglioni...
|
Casshern Sins, anime molto lento e particolare, ma non mi dispiace.
|
Quote:
|
Quote:
Sono attualmente all'episodio 12 mi pare, e comunque mi soddisfa! Amo la sigla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |