![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
|
Quote:
e sto molto più tempo nei gruppi redpill su Facebook e instagram sicuramente questo abbandono del forum è anche dovuto ai numerosissimi ban degli ultimi tempi e chiusura dei vari topic riguardo tematiche sentimentali il pilastro principale del perché la gente si interessa al forum Quote:
|
Quote:
Non credo sia colpa dei ban, perché comunque è una tendenza che noto anche nei vari forum che frequento/frequentavo, rispetto a qualche anno fa ci sono molte discussioni in meno e utenti, e spesso l'età media è alta, perciò tendono a rimanerci persone che già c'erano prima del sopravento dei social. |
Sono preoccupato per Muttley e Winston Smith, non vorrei che si fossero persi nella massa oceanica dei raduni del PD. :pensando:
Qualcuno ne sa qualcosa? https://www.agenpress.it/notizie/wp-...-bandiere1.jpg |
Ciao Sve', insegna agli angeli a insultare gli amici. :ridacchiare:
|
Quote:
O forse sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chrissolo dove sei?
|
Quote:
|
Sverso raga? Non lo vedo da... trenta minuti
|
Wolferstein qualcuno sa che fine ha fatto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà è una sciocchezza, hai per caso cambiato immagine whatsapp? Stavo scorrendo i contatti e siccome sei segnata col nick e risulti all'inizio, ho visto l'immagine cambiare e ho pensato: ah, ma allora è viva! :ridacchiare: Poi vabbè, mi innervosisce che si pensi subito al peggio se una persona non scrive per un po' e ho risposto d'impulso. Anche considerando che non è la prima volta che ti prendi una pausa dal forum. Solo che poi mi è venuto il dubbio di averlo sognato. :D |
Quote:
|
Quote:
Forse mi sono confuso o non ho colto la tua esatta posizione politica, eh. Cmq, per chiarire Liberieugiali? Pap? |
Quote:
Per LeU mi ha tolto ogni dubbio Grasso quando alla vigilia del voto ha detto che sarebbe stato disposto quantomeno a discutere un apoggio a un governo di "larghe intese" comprendente il pregiudicato piduomafioso, se ci fosse stato un "pareggio" PD-FI alle elezioni. Tu invece? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |