![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Il sorpasso per l'ennesima volta, un meccanismo a orologeria perfetto quel film :riverenza:
|
I'm a Cyborg, But That's OK
|
war z con brad pitt
|
Oggi ho visto Green Street Hooligans, bellissimo.
|
Pacific Rim al cinema stasera, niente di straordinario in quanto a trama, ma per chi ama i robottoni in CG impossibile non vederlo...:mrgreen:
|
Tutto su mia madre. Avevo già visto Parla con lei di Almodovar e mi era piaciuto, questo un pò meno, anche se gli ingredienti sono gli stessi: sessualità, morte e... teatro. Quantomeno il figlio della protagonista muore subito, dispensandoci da un personaggio e da un rapporto con la madre irritanti.
Ho visto anche The fall. Carino. |
The lone ranger. spassoso. :)
anche se 30 minuti in meno sarebbero stati graditi, ma forse erano scomodi i posti a sedere... |
A serbian film.
Buon film. |
Dark Horse di Todd Solondz,
non dei suoi migliori ma comunque dignitoso, stile molto riconoscibile in bilico tra commedia e dramma al solito molto cinico. Grande Solondz! |
What the bleep do we know, down the rabbit hole. O qualcosa del genere. Documentario su meccanica quantistica, misticismo, coscienza..e tutto ciò che non c'è in mezzo.
Science, you're doing it wrong |
|
Io ieri sera ho rivisto dopo anni "Jack frusciante è uscito dal gruppo" e non ricordavo che facesse così cagare.....
|
|
Ho visto Pacific Rim in streaming ieri pomeriggio. :miodio: visto per modo di dire considerando che dopo nemmeno 15 minuti mi sono addormentata colpa dello xanax :testata:
|
Una settimana fa o poco più SKYLINE e ieri sera ROCKY ma di tutti e due sono riuscito a vedere a mala pena il primo tempo perchè mi sono addormentato.
|
E ora parliamo di Kevin
|
The Punisher, il film del 2004 con Thomas Jane e John Travolta.
|
|
Ho appena finito di guardare Max Payne su Cielo, carino....
|
Notorious B.I.G. del 2009, non sono un grande amante del rap ma il film mi ha piacevolmente intrattenuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |