![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se sei d'accordo quoti e lo dici, queste robe servono solo a disincentivare la discussione, quindi vanno contro lo spirito di un forum Difatti i social non sono noti per essere luoghi intellettualmente stimolanti |
Quote:
|
Quote:
Il pro è che molti che non hanno nulla da commentare ma condividono un pensiero, col like ne rafforzano il peso. Io il like su FB lo uso per dimostrare che mi piace un commento e lo condivido ma non ho nulla da aggiungere. Su me stesso, ricevere like mi è utile per rafforzare la mia posizione su un argomento oppure per convincermi che è venuto il momento di fare autocritica. Però l'aggiornamento a vBulletin secondo me ci sta tutto :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Così come il fatto di ricevere like non significherebbe che quella è una verità ma potrebbe essere una falsità diffusa. |
Senatore cirienga :sisi:
|
Qualche idea per migliorare un po' il forum ?chiuderlo.
|
Quote:
A meno che lo scopo non sia trollare. |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
Quanto ai like.... :miodio: . Secondo me sono utili solo a portare in rovina il forum. _____________ Pignolamente :D chiedo, penso sia compito del webmaster, di eliminare errori di scrittura nel sito, come quel 'TREMITE email'.. Allegato 3101 E di aggiungere il tasto [SPOILER] , e quello [STRIKE] per il testo barrato :pregare:. |
Quote:
|
Rivedere il regolamento generale, il numero dei moderatori, la scelta degli stessi, l'applicazione [tempestiva] del regolamento e le pene.
|
Molto probabilmente l'ho già detto, ma ci tengo a ripeterlo: sarebbe molto utile rendere obbligatoria l'indicazione dell'età e magari renderla visibile sotto l'avatar nei post.
|
inserire il tasto spoiler
|
I like per migliorare il forum!!! :sarcastico:
Una chat pubblica forse... |
Propongo direttamente classifiche di simpatia antipatia con gogne pubbliche altro che Like, il posto è consono
|
Quote:
Così magari qualcuno si renderebbe conto di quanto i propri post siano noiosi, monotoni, totalmente ripetivi e ridondanti, pieni di boria e arroganza, volti principalmente ad esprimere il proprio pensiero (non richiesto e, soprattutto, non interessante.. Specie se ripetuto 200 volte) at libitum, ad elevarsi millantando chissà quali e quante presunte esperienze (sessuali e non, il che non mi pare il caso su un forum del genere) ed in definitiva siano pocu utili (se non, forse, per egli stesso). |
Quote:
|
Quote:
è questo il vero spirito del forum :D secondo me con i like il forum si svuoterebbe in meno di una settimana....:sisi: io ad esempio a quel punto posterei praticamente solo nelle parole concatenate :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |