![]() |
Re: Il topic del sabato sera
ci sono ma sto facendo le valigie perchè domani mattina parto alle 9 e mezza con l'aereo per una gita con la scuola a malta:)
|
Quote:
|
Presentissimo !
|
Quote:
|
Io ho i parenti a cena, per un compleanno in famiglia... 15 persone, aiuto!:eek:
Sono al limite della sopportazione, spero se ne vadano presto... Ovviamente le domande "E il fidanzato?" "All'università come va? Hai dato esami?" Sono state quasi le prime.:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per tutto il tempo della cena non potevo, mica potevo portarmi il piatto qui!:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ora per fortuna sono chiusa in camera. E' dalle 20 che sono qui, ma quando cacchio se ne vanno.:angry:
|
Se ne sono andati tuttiiiiiii!!!!:clap::clap::clap:
Ah, che sollievo.... |
Quote:
hai controllato in ogni stanza? Il garage? |
Arrivederci sabato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Alla domanda del fidanzato rispondo che non ne ho, seguito con le frasi consolatorie del tipo:"Ma sì, sei giovane, vedrai che arriverà anche per te" che mi fanno incavolare ancora di più...:angry: Alla domanda dell'università dico che li faccio i prossimi mesi perchè sono lunghi e difficili e mi serve tempo per prepararli:D |
Quote:
voglio vivere nel mondo di Brave New World... |
Quote:
Figurati che l'altro giorno ero uscita di casa, avevo gli occhiali da sole e mi ferma la vicina:"Ah ma sei tu?! Non ti stavo riconoscendo, non ti vedo mai!" Ma lasciatemi vivere in pace e fatevi i fattacci vostri:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |