![]() |
Re: Forum Cafè
è bello accendere il pc a casa una volta alla settimana e vedere che in home ci sono comunque 10 discussioni cui hai partecipato anche se son giorni che non posti o metti 2 messaggi col tablet:applauso:
|
|
|
Quote:
Acc, ormai è passata, Santa Sorca quando cade? http://i.imgur.com/YWftTGB.png |
Al solito, quando vorrà fare la grazia.
|
|
Mi ricorda tantissimo qualcuno ma non riesco a capire chi.
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia amica ameregana sostiene che le donne italiane sono tutte delle gold diggers :D
|
Quote:
|
Quote:
|
:D:applauso: |
tanti auguri a roger :applauso:
:) cacchio 2 pargoli anche questa volta 2035 due squadre in doppia targate federer!!!! lol!!!! dimitrov è l'erede ma io aspetto il giorno che gulbis batterà quel dopato di nadal !!!! |
gulbis o dimitrov lo battono a robocop dopato è solo questione di tempo :malvagio:
|
allora è vero che la legge è uguale per tutti in Italia...! :applauso:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...0/?ref=HRER1-1 |
Chi è di voi il pompiere? :D
|
Quote:
Cmq adesso saranno quasi 2 anni che non gioco più a calcetto. e pensare che ero forte... tristessa... |
Quote:
|
Quote:
:applauso: speriamo che dormano di notte e che possa tornare quanto prima ai tornei comunque dimitrov è bello da vedere quasi come il Re (tennisticamente parlando) ma definirlo erede per me è troppo gulbis è molto bravo pure lui e molto pazzo e quando è in giornata a quell'altro lo pialla quell'altro non lo nomino perchè col tennis non c'entra una cippa, alzare pallonetti in top spin e correre all'infinito rendendo le partite inguardabili ne fanno il primo nemico di questo sport.... EDIT: vabbè sono stato forse un pò troppo duro, riconosco al pallettaro spagnolo la voglia di vincere, quella dote ce l'ha indipendentemente da tutto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |