![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
E non è l'unico di quel partito. |
Ma è rimasto qualche contenuto free su repubblica? Mamma che nervoso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché si chiama green pass? Red pass, black pass, White pass...con tutti i colori che ci sono, proprio il verde dovevano scegliere....
|
Quote:
Con il verde puoi passare. |
Quote:
Quote:
|
Le infermiere del vaccino, che patate :timidezza:
Forse è proprio un requisito, se non sei gigafregna non ti ammettono a medicina :pensando: Oppure ho un complesso per le tipe che ricoprono ruoli genitoriali :pensando: |
"Parla". Ecco ehm sai com'è ho delle piccole difficoltà di comunicazione ma forse non te ne sei resa troppo conto.
Mi ci sono voluti un po' di secondi per uscire dall'imbarazzo. |
La gente del mio paese sa tutto di tutti, i legami di parentela tra le varie persone, aneddoti che le riguardano e cose del genere. Io conosco pochissima gente e degli altri non so assolutamente niente. Anche se vivo qui da sempre sono una specie di fantasma, non si sa molto di me e non sono in molti a conoscermi.
|
È tornato archi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Con queste premesse rimarrò vergine a vita....al giorno d' oggi certi difetti non vengono perdonati...ma perché dovevo nascere in quest' epoca...
|
Quote:
Mi sono ripreso oggi. |
Mi capita spesso di storpiare i titoli delle discussioni, ho appena letto "come cucinare la fobia sociale con EMDR".
|
Ho fame, sete, caldo, sonno, nausea, ansia, malditesta, maldigola, male a un piede, allergia, fotosensibilità e voglia di trasferirmi in Siberia.
|
Cazzo che nervi, proprio all’ultimo un cazzo di problema di lavoro mi rovina il weekend perché starò incaz tutto il tempo porca miseria
|
Pensavo che il lavoro che mi hanno assegnato questa settimana fosse più impegnativo. Cioè, lo è comunque, ma meno di quanto non paventassi. Sto faticando lo stesso, e non fosse per il vil denaro che mi daranno penso ancora adesso che non l'avrei accettato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |