FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

barclay 21-12-2013 18:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sebbene non abbia alcun motivo razionale, ho una gran voglia di spararmi :piangere:
--- EDIT ---
Mi viene in mente questa scena di “Battlestar Galactica”. Il sorriso dell'ufficiale Dualla, immediatamente prima di premere il grilletto è impressionante…

Loner 21-12-2013 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1200028)
non ci credo,sono stato pure capace di perdere il mio ottimo berretto invernale,
che schifo di persona,non me ne capacito.

Io invece ho appena perso la tracolla in cui avevo il mio portafoglio e le chiavi di casa :testata::piangere:

Lumikki 21-12-2013 22:47

"La speranza è una trappola."

AshtrayGirl 21-12-2013 23:55

Ti voglio bene :)

IlForumista 22-12-2013 01:15

Ma se io sono contento che un mio amico in difficoltà chieda aiuto a me è bello o no :interrogativo: cioè mi sento apprezzato e tutto però dovrei star male per lui vero :interrogativo:

Altamekz 22-12-2013 03:23

reiteratamente, spudoratamente...osservare da posizione privilegiata gli altri mi fa capire quanto distanza c'è, credevo meno.

Baloordo 22-12-2013 14:32

Atei che festeggiano allegramente il natale: :testata::testata::testata:

GiuseppeSport 22-12-2013 14:32

Riuscirò quest'anno a non influenzarmi neanche una volta durante l'inverno?Dalla fine dell'estate fino ad oggi non è ancora successo, ma dubito che accada, è molto difficile perchè credo che non mi sia mai capitato, in passato almeno una volta durante l'anno mi sarò ammalato.Comunque vedremo.

Baloordo 22-12-2013 14:38

ho cambiato nick ma non mi piace manco questo: dovrebbero ammazzarmi per la mia insicurezza del cazzo, non mi va bene niente.

Alchemist 22-12-2013 14:47

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1200198)
Ma se io sono contento che un mio amico in difficoltà chieda aiuto a me è bello o no :interrogativo: cioè mi sento apprezzato e tutto però dovrei star male per lui vero :interrogativo:

No, mi sembra più che normale sentirsi contenti quando si è in grado di fare qualcosa per gli altri, soprattutto per noi che ci sentiamo spesso inutili. Un po' di comprensione ci sta, ma se riesci ad aiutarlo attivamente ancora meglio.

IO&EVELYN 22-12-2013 14:56

i miei amici mi hanno regalato una bella bottiglia di liquore..... ottimo... oggi io gli porto una bella bottiglia di champagne follet da 22 euro.... cosa nn si fa per gli amici.

Dedalus 22-12-2013 15:03

C’è una cosa, che mi pare parecchio indicativa della piccolezza imperante. La preferenza verso il più alto, come se mai si toccasse terra. Perché il mediocre ha appunto e da sempre paura di risultare mediocre. Così, in musica, pare che non ascolti niente di meno di Arvo Pärt; sul tuo schermo fai girare solo da Kieslowski in su; pure se l’alito oramai ti puzza di rosticceria non indichi meno che Bistrot ed Enoteche. Non parliamo delle letture. Così come in palestra ci si vanta dei pettorali, “mi son fatto tre film di Kiarostami” è pari a “mi son fatto 100kg di panca”. È noioso, questo perenne stato di erezione intellettuale, è da cafoni.

IlForumista 22-12-2013 15:04

come fa ad essere così stupido e idiota mio padre, come fa :testata::testata::testata: soprattutto come faccio ad avere questa testa essendo nato da due sociopatici ritardati del genere :interrogativo:

IO&EVELYN 22-12-2013 15:11

[QUOTE=zucchina;1200378]tartufini polverosi :sbavare:[/Q

tartufini polverosi piu liquore al caffè :sbavare::sbavare:

IO&EVELYN 22-12-2013 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1200381)
I regali ad esempio:D

ogni volta che devo fare regali a loro il portafoglio invoca pietà:D:D

BigBen 22-12-2013 18:07

più cerco di cambiare e più mi sento sempre lo stesso :male:

Blue_Moon 22-12-2013 18:09

Mi sono tinta i capelli! :applauso:

Blue_Moon 22-12-2013 19:47

Mi sa che ho un virus sul pc :interrogativo:

badwolf 22-12-2013 20:12

vorrei tanto sapere cosa sto facendo ...

ho paura di cacciarmi in un grosso guaio :miodio:

super unknown 22-12-2013 20:44

Che caruccia la ragazza che ho conosciuto... alternativa con il colorito del viso bianco e i capelli verdi ♥ speriamo di non ricascarci... :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46.