![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Osservo con molta curiosità le famiglie degli altri (cose che vedo in tv o su internet), come i componenti si rapportano tra loro, i gesti di affetto che si scambiano... Mi sembra tutto così strano e anormale; in realtà è la famiglia mia ad esserlo:D
|
@ goh in Italia se ne fregano di tutto....basta vedere in che condizioni sono certe strade...in certi tratti manca pure il guard- rail, mettono il cartello "lavori in corso" e lo lasciano lí a tempo indeterminato...cartelli girati, mezzi cancellati... Di notte tocca indossare gli occhiali da sole, mi é capitato di incrociare certe auto, con i fari completamente sballati...
|
Quote:
|
Da settimana prossima mi metto a cercare un secondo lavoro.
Ho rimandato troppo. Non so se riuscirei a tornare a fare la cameriera (sono troppo vecchia, chi mi piglia?) quindi rimetterò gli annunci come donna delle pulizie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente venerdì, un'eternità per farlo arrivare da lunedì...
Peccato che poi c'è il weekend, che orrore. Ma sto venerdì tanto atteso oggi me lo voglio godere, almeno 1 giorno in mezzo a infiniti giorni vuoti e sofferenti... |
Quanto odio sto posto.
Settimana prossima almeno cambio aria. |
Luglio sta andando avanti davvero lentamente.
Sarà che ho avuto parecchie cose da fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sta passando la voglia di cercare casa. Mi sembra che ora come ora farei prima a trovare un lavoro migliore di quello attuale in un altra città che una casa qua, che rottura di coglioni :mannaggia::testata::miodio:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Sebbene malinconico, Florentino ha però un carattere paziente e testardo, e continua imperterrito a coltivare il sogno di poter vivere la sua vita accanto a Fermina. Cionondimeno, Florentino coltiverà, con totale discrezione, nel corso degli anni numerose storie clandestine, con le più diverse e svariate donne, ognuna delle quali gli dona una diversificata esperienza che lo accompagnerà anno dopo anno trascorso lontano da Fermina. |
Quote:
Ovviamente non si possono trarre conclusioni definitive. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |