![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Farò quel poco lavoro che ho, ma prima mi guarderò un po' di anime, as usual.
|
sono malato sto a casa, in realtà fossi stato bene sempre a casa sarei rimasto.
|
Sono fisicamente a pezzi per l'uscita di oggi.
Comunque proprio perché al pomeriggio sono uscito non mi sembra neanche un sabato, di solito li passo tutto il giorno in casa. :sisi: |
mangiato la pizza ( sempre più buona ) e attendo le 21 per cominciare la maratona indian wells.
|
Il mio amico mi ha detto che ci si può trovare dopo cena. Prima sono andato a fare scorta preventiva, 3 tennent's patatine e due pacchetti di cicche. Sono già uscito un pò di volte sta settimana, poi il sabato sera è il giorno in cui ho meno voglia di uscire, sono tutti esaltati, mettici anche che voglio stare tranquillo dopo la settimana lavorativa. A contatti sociali ho fatto il pieno. Sto a casa.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
stasera mi becco con l'unico amico che ho e che è tornato da un viaggio, senza di lui non ero più uscito |
Beato te Nightlights, io non esco da anni, non ho quasi nemmeno più outfits da uscite giovanili-rimorchio.
Cioè ora l'outfit è felpa, new balance, jeans scuri. |
Quote:
Ho finito ora di drogarmi di skyrim.
Avrei potuto andare a a ti ancora ma... Vorrei essere a letto almeno per quando arriverà l'alba. Tutta vita. |
Quote:
|
Quote:
Skyrim, fallout 3, resident evil 1, devil may cry 1 I giochi che più mi hanno fatto divertire |
Ieri sera sono uscita è stato bello scambiare qualche parola con qualcuno, ma nonostante ciò sono un po' insoddisfatta. Siamo un gruppo di persone che stiamo insieme tanto per uscire e non c'è confidenza tra noi, una ragazza di questo gruppo neanche si ricordava dove lavorassi. Alcuni di loro mi danno l'impressione che escano con me solo perché non riescono a trovare di meglio o per pietà.
|
Quote:
Quote:
Poi ho ancora oblivion e witcher 3 da finire. E tutta la serie Arkham che mi aspetta. Come il richiamo delle sirene. |
Quote:
Ma tu approfittane, esci. Di sicuro uscendo potranno capitare molte più cose interessanti che standosene seduti a casa. |
Quote:
|
Buon sabato sera a tutti :) ( anche a chi non sa comunicare a livello paraverbale )
|
In questi minuti si decide il mio sabato sera e qualcosa mi dice che lo passerò da solo :male: che palle
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Vedrò un film e ascolterò musica, comunque devo andare a letto presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |