FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Demiurgo 04-02-2023 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2806284)
Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i socialoni. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà cingere da un socialone alto 1,90 x 90 kg con affare da 200 millimetri, dentro la toilette pulita e profumata di una discoteca. Il 90% delle donne stasera farà l'amore o con il socialone appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente pieno di amici), questo lo fanno dai 15/16 anni.
Nel mentre noi fobici segregati in casa a 20 anni e oltre a parlare di pomeriggi insieme e serate in compagnia che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai una uscita in comitiva con 16 persone). Ricordate che se non avete fatto vita sociale prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali.
Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.

LOL... Per fortuna non c'è nessuna ragazza che mi piace in questo periodo.

Itachi 04-02-2023 20:26

Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2806387)
Rogoredo non è tutta italia cmq anche se fosse così (e non è) meglio l'oppio a quel punto. Passo e chiudo.


Certo, quello era il caso estremo, ma oltre il 10% non si trova da nessuna parte. Ha girato per un periodo, non so se ancora, a Mestre della roba buonissima arrivava anche al 50%

DownwardSpiral2 04-02-2023 21:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2806398)
Certo, quello era il caso estremo, ma oltre il 10% non si trova da nessuna parte. Ha girato per un periodo, non so se ancora, a Mestre della roba buonissima arrivava anche al 50%

Convinto tu, che posso dirti? Quella di mestre era tutta gialla fentanylosa, infatti la gente ci rimaneva secca.

Stan Kezza 04-02-2023 21:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Tè, fette biscottate, Imodium, e quella porcheria della De Filippi in tv, che ormai è diventata come un anestetico per stendere il cervello e non pensare

Itachi 04-02-2023 21:42

Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2806410)
Convinto tu, che posso dirti? Quella di mestre era tutta gialla fentanylosa, infatti la gente ci rimaneva secca.


Ma mica lo dico io, lo dicono le analisi sui sequestri. Al 50% davvero non la trovi da nessuna parte in Italia, solo quella a Mestre ci arrivava. L’eroina è stratagliata dappertutto. Già in Svizzera che dicono sia migliore come qualità, si aggira in media al 15%. Che non significa che non fa un cazzo, le dosi per chi non ha tolleranza si aggirano sui 10mg di diacetilmorfina pura, se la trovi al 10% ti basta uno 0.1 per stare al settimo cielo. Però ti becchi un sacco di altre schifezze nel taglio. Conviene pippare oxy.

Keith 04-02-2023 22:02

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera pizza a domicilio.. che deve ancora arrivare.

vikingo 04-02-2023 22:54

Re: Il topic del sabato sera
 
Keith me la sono già andata a prendere ci sono 7 gradi..non so se sperare che finisca sto inferno mi sembra di essere entrato in un limbo..spero ptoss settimana di riuscire a partire,veramente.
Perché mi sto appiattendo

Summoning 05-02-2023 09:11

Appena tornato da una folle nottata di devasto totale!! Dormirò tutta mattina.. buona domenica a tutti!!

Reload 11-02-2023 12:49

Re: Il topic del sabato sera
 
Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per Sanremo. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera canterà al microfono di un cantante alto 1,90 x 90 kg con 200 milioni di streams, sul palco lindo e lucido dell’Ariston. Il 90% delle donne stasera canterà al microfono del cantante tatuato e tossichello appena conosciuto o a quello del proprio Blanco (ovviamente pieno di dischi di platino), questo lo fanno dai 15/16 anni.
Nel mentre noi fobici segregati in casa a 20 anni e oltre a parlare di album che tanto nessuno inciderà (anche se lo farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai l'emozione di radere l'aiuola a 16 anni come faceva Grignani). Ricordate che se non avete vinto il festival prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali.
Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.

Delta80 11-02-2023 18:12

Re: Il topic del sabato sera
 
Mi mangio un gelato e poi andrò a dormire molto presto come ieri

zoe666 11-02-2023 18:45

Re: Il topic del sabato sera
 
ho passato il pomeriggio vedendomi tennis ( continuo ancora ora ) e impelagandomi nella compilazione isee appurando che ho un isee superiore a quanto pensavo ma perchè nel precompilato ho come reddito la parte di casa ereditata dove non vivo:interrogativo:
ho letto che non dovrei inserirlo ma ho inviato la dichiarazione e non capisco come modificarla. Boh, per ora non mi impelago, era per avere un bonus che in realtà mi spetterebbe, ma non so manco se valga lo sbattimento di sistemare le cose.

E quindi ho ordinato la cena dal cinese ( involtini primavera, edamame, ravioli vegani di verdure e gnocchi di riso ) e stasera penso mi vedrò un film e poi un pò di sanremo.

Hor 11-02-2023 18:59

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho cominciato a leggere un nuovo libro.
Ora invece faccio partire la mia solita sequenza: anime, lavoro, cena, nanna.

Varano 11-02-2023 19:18

Re: Il topic del sabato sera
 
domani sveglia alle 6 ma un giro me lo faccio, nel frattempo pasteggio in casa con grappa e chiacchiere

_dharma_ 11-02-2023 19:20

Re: Il topic del sabato sera
 
ho finalmente la casa pulita :riverenza: devo fare solo la lavastoviglie dopo..
stasera insalata leggera e birretta 0, forse un film o un po' di musica

Boston 11-02-2023 19:21

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera finale di Sanremo, a completare una settimana devastante dal punto di vista delle ore di sonno... :D

IO&EVELYN 11-02-2023 19:24

Solito sabato squallido Unito a una domenica ancor più squallida.

cancellato25904 11-02-2023 19:48

Re: Il topic del sabato sera
 
Si lavora oggi e domani :)

bukowskiii 11-02-2023 19:55

Re: Il topic del sabato sera
 
Pizza con unico amico che ho e la casa dei 1000 corpi

gaucho 11-02-2023 20:12

Re: Il topic del sabato sera
 
Pizza, Sanremo

Lostunlucky06 11-02-2023 21:15

Stamattina a scuola ho sentito tre mie compagne di classe che dicevano di passare questo weekend in una baita in montagna insieme a un loro "amico" di 23 anni e gli amici di questo amico, tutti suoi coetanei e una diceva alle altre "amo ma il più piccolo di loro sarà alto 1.90 e hanno tutti degli occhi stupendi, io muoro stasera!!!".
Chissà cosa staranno facendo fra qualche ora...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.