![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Tutti questi anni , tutti i danni fatti all'italia, non ci hanno insegnato nulla In Italia stiamo bene così, vogliamo che le cose vadano male, così possiamo lamentarci al bar e nei social Un italiano non saprebbe che farsene di un paese che funziona |
Io di salvini come ministro dell'interno sono molto soddisfatto,onestamente non pensavo facesse così tante cose per la sicurezza degli italiani.
|
Quote:
Il lavoro per cui è eletto e pagato non è una priorità insomma L'unica cosa che ha fatto è diminuire gli sbarchi, mentre per i reali problemi del paese (corruzione, mafia, ..) nulla, zero, nada Anzi per la corruzione, nessuna condanna e presa di distanze per siri e il sindaco di legnano Lo sgombero di casapound non lo riguarda, dice (milioni di euro di danni alle casse dello Stato) La mia non è critica a prescindere, se lavorasse come hanno lavorato i 5s dal primo giorno, e tracciasse una linea tra bene e male, lo acclamarei, ma guardo lui e vedo berlusconi |
Ha la stessa considerazione del bene del paese, e del proprio
|
Quote:
Tenere quattro disgraziati per un po' a prendere freddo e umido su una nave oppure far capire agli italiani che se vogliono la sicurezza se la devono dare da soli sparando al primo che gli entra in casa non è la mia idea di "Fare tante cose per la sicurezza degli italiani". |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Calo del 92%degli sbarchi,15% di reati in meno rispetto all'anno precedente, assunzione in massa nelle forze dell'ordine,soldi per spiagge sicure,soldi per scuole sicure,potenziamento del personale addetto ai sequestri dei beni della mafia,decreto sicurezza. Per fortuna dite che è un fannullone chissà se si mettesse a lavorare,ma i precedenti ministri dell'interno che hanno fatto di più? |
Quote:
Facesse meno propaganda e più fatti, il buffone. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
A me pare evidente che tu non reputi rilevante il fatto che a Napoli si spari ai bambini e negli ospedali e Salvini si pavoneggi per aver mandato 100 agenti in più (una goccia nel mare). |
|
Ma scusa più di mandare nuovi agenti,magistrati e fare leggi più severe cosa dovrebbe fare andare direttamente a napoli a presidiare lui le strade?e prima di salvini a napoli non c'erano sparatorie?se i dati dicono che i reati sono calati del 15% mi sembra strano che per te invece i crimini siano aumentati.
Sui migranti morti se non sono più attendibili organizzazioni come l’Organizzazione mondiale per le migrazioni e l’UNHCR onestamente di chi ci dovremmo fidare?del post?altro giornale apertamente schierato al proimmigrazionismo. |
Quote:
|
Quote:
Dal miglior ministro degli interni degli ultimi anni non mi aspetto nulla di meno che una lotta epocale contro la camorra, e sì anche a costo di farsi vedere in giro per le strade dei posti più degradati 2-3 volte a settimana o quantomeno di garantire presidi h24 nelle principali piazze di spaccio per fare un esempio, è questo il suo mestiere. Salvini non ha fatto nessuna legge più severa contro la camorra, si occupa solo di rendere la vita più difficile agli immigrati, la camorra non poteva sperare in un ministro migliore. Mi citeresti la fonte del calo dei reati del 15% (in quale periodo)? Grazie. Quote:
Rileggiti gli articoli, guarda che si citano proprio quelle organizzazioni per far capire che il miglior ministro degli interni degli ultimi anni non la conta giusta. Quote:
|
I dati sono quelli del Viminale e fanno raffronto con l'inizio del 2018,ovviamente mi dirai che sono falsi e inventati da salvini.
Ma secondo te se vengono assunti poliziotti e magistrati i risultati si vedono subito o fra qualche anno?poi non pensi che se si facesse quello che dici i benpensati urlerebbero subito allo stato di polizia e al fascismo,perchè salvini è quel ministro che dicono che non fa nulla però sono tutti incazzati con lui perchè fa troppo,decidetevi. |
Quote:
|
Quote:
Siccome tu stesso dici che i risultati dei provvedimenti presi si vedono dopo qualche anno, trovo scorretto dare il merito di questo calo a Salvini (oppure lo si dovrebbe dare anche a Minniti). Quote:
|
Quote:
Se non c'è stato altro per me potevano pure lasciarglielo lo striscione a quel "povero di spirito" (voglio essere buono). Per te invece vanno rimossi o no gli striscioni anti-miglior ministro dell'Interno delle galassie? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |