![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Pizza molto buona e pizzeria simpatica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Dal punto di vista socioantropologico) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Questo thread è morto da quando non c'è più Reload a ricordarci cosa fanno le ragazze il sabato sera.
|
Il mio amico è all'estero perciò potrò riposare fegato e finanze. Il problema sarà quando tornerà...di solito mi chiede cosa ho fatto e gli dà fastidio che io stia in casa.
Tornerà tra due settimane e gli dirò che sono uscito con gente che non conosce Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
sto pomeriggio avevo una leggera ansietta in quanto dovevo fare un colloquio a una signora per il micio ciccione ed ho sempre paura che il micio abbia paura.
Invece sta tizia ci sapeva fare, micio ciccione dopo 10 minuti era nella stessa nostra stanza a coda alta a lamentarsi. Ha anche fatto il santinbanco facendo vedere come si faceva sculacciare e come si metteva su due zampe tipo grizzly e si è fatto anche accarezzare due secondi. Insomma, un successo. Assunta:interrogativo: Ora ho infornato la pizza, ho bisogno di rilassarmi. |
ciao a tutti, buon sabato sera :ciao:
|
Quote:
|
Ansia doppia oggi. Prima il dentista (fatto) e adesso ho un concerto.
Avevo comprato il biglietto circa due anni fa, ed era stato rimandato più volte per il covid. Stasera vado. Sono stato a lungo tentato di non andare, sono stanco, è buio, fa freddo, non ho voglia. Ma con un colpo di reni finale... ho deciso di andare! |
20 gocce e buonanotte
|
Musica, gelato e un po’ di sport in tv
|
Che bello Clint Eastwood da giovane gnam
|
Quote:
|
Un po’ di musica, magari leggerò qualcosa più tardi se mi verrà voglia, forse piadina
|
Oggi mi penso mi guarderò qualche documentario (non so ancora cosa) e poi andrò a mangiare sushi.
|
Stasera esco dove c'è un po' di movimento e si ritrovano i ggiovani, ho già l'ansia uffa.
|
Non so se fermarmi dai miei e stordirmi di benzo o tornare a casa e stordirmi di benzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |