![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Oggi e domani.. :pensando:. Si lavora :perfetto:
|
Quote:
Poi se trovi una donna che frequenta il giro dei locali costosi, mantenerla diventa una tragedia. |
Rischiate di rovinarvi per andare dietro a locali e donne costose,senza avere redditi adeguati,io non so all amico di Varano come sia venuto in mente di uscire con l'Ucraina.. ma perché per farsi vedere con una bella donna
|
Quote:
|
Quote:
|
Il vero post del sabato sera, l'unico dotato di bollino di autenticità, è quello offertovi dal sottoscritto.
Diffidate dalle imitazioni ;) |
Il fatto di aver raggiunto uno stato di quasi Anedonia nel quale uscire o stare a casa è più o meno la stessa cosa non è positivo e non era quello che avevo in mente per il 2023, ovviamente il tutto corredato da ipocondria e sintomi fisici correlati.
|
Se passa da qua euridice, le pija n'accidente con questa moltiplicazione di post del sabato sera :D
|
ma la nuova moda del postare il messaggino red pill il sabato sera e copia incollarlo?
più fanno i reietti della società e più ne seguono le orme. |
Quote:
|
Forse stasera si svolta
|
Le settimane passano sempre più velocemente.
|
Stasera piadina e poi vedrò magari un film
|
infornato la pizza e stasera film penso non horror:interrogativo:
|
Quote:
|
Skyrim... Tutta vita.
|
hamburger, spiedino di suino, patatine pizzoli al forno...
|
Incredibile, anche oggi non passerò il mio sabato sera romanticamente mano nella mano con una modella 19enne, sorseggiando Don Perignon nella mia villa di Miami mentre sposto i suoi lunghi capelli castani e vedo il suo volto illuminarsi di un dolcissimo sorriso.
E pensare che io sono moooolto più giovane di Di Caprio. Incredibile davvero. Come appartenessimo a due specie animali diverse. Uomini e ratti. https://www.elle.com/it/showbiz/celebrities/a42811568/loneardo-dicaprio-nuova-fidanzata-foto-chi-e/ https://i.postimg.cc/rw6bzSjG/Screen...225-203721.jpg |
Ho ingoiato due porzioni di un terribile risotto alla pescatora del Conad, e adesso non mi posso sdraiare finché non va giù. E sto crollando dal sonno maledizione che sabato del cazzo
|
Dopo una settimana in trasferta, mi godo la mia pizza fatta in casa, oltre alla birra e a dei dolcetti super burrosi presi come souvenir prima di rientrare in Italia :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |