![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Diciamo che potrebbe finire anche qua l'estate, purtroppo troppi insetti e troppe sudate anche x fare 2 passi.
È stata abbastanza tranquilla, sono soddisfatto, purtroppo siamo solo a metà ... |
Non capisco perchè il mio umore cambia così spesso di giorno in giorno :pensando:, ieri ero più o meno sereno, oggi voglio solo stare a letto...
|
Un thread dedicato all' eurodance non sarebbe male...
|
Quote:
|
Sono in vacanza e non so cosa fare... Giacio disteso sul letto... Con lo sguardo perso nel vuoto... Che vita triste...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
È da giugno che sento solo il dolce suono di martelli e trapani a qualsiasi ora del giorno.
Sono leggermente stufa, sto per fare una scena che nemmeno la tizia dell'esorcista :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei poter dire agli altri cosa non mi piace ed essere più autentico, ma allo stesso tempo ho paura di essere giudicato male, estraniato e marginalizzato.
|
Quote:
https://fobiasociale.com/non-mi-piac...lo-dico-65506/ :perfetto: |
Quote:
Da me dei colleghi si prendono ferie per un mese di fila, io uscirei di testa più di due settimane non ce la faccio torno più depresso di prima |
Ultimamente sta capitando di tutto
|
Mi sa che ho fatto il passo più lungo della gamba...
|
Probabilmente mi serve un secondo lavoro oltre a questo, domani metto qualche annuncio
|
Perché ad alcune persone le cose che alla maggioranza riescono con sforzo pari a uno riescono con sforzo pari a mille?deve esserci una spiegazione..è veramente devastante per l'autostima...
|
Quest'anno, fino ad oggi non avevo ancora sofferto il caldo e mai acceso il ventilatore. Oggi sembra di essere all'inferno, sono tre ore che giro in un centro commerciale per godermi l'aria condizionata
|
La solitudine é tremenda, non riesco a trovare la forza per perseguire un obiettivo, mi ha ridotto a una larva. Passa la voglia di fare tutto... Quei filosofi da 4 soldi che dicono "l' importante é stare bene con se stessi" "non é possibile che un ragazzo di 24 anni sia triste" vorrei vederli nelle mie condizioni, solo per un mese...Si butterebbero da un ponte dopo la prima settimana.
|
Ho recuperato la performance di Maccio ospite di Lundini [emoji3575]
|
Quote:
|
Sto tutto rimbambito, fa caldo e le cicale urlano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |