![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Bassetti: «Io aggredito sotto casa, quel No Vax mi gridava “I vaccini fatteli tu, ti ammazzo”. Ho già fatto 70 denunce»
Prevedo già la catena logica e conseguente bombardamento mediatico del tipo i novax sono pericolosi->chi non si vaccina è una persona pericolosa e violenta. spero di sbagliarmi. |
Quote:
https://twitter.com/VegPaola/status/1432885783749345281 cmq avete ragione, la violenza è sbagliata nelle manifestazioni di protesta. mi ricordo che lo dicevate anche l'anno scorso riguardo alle manifestazioni di BLM in America, ve ne devo dare atto. :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
A questo punto, una bella infiltrazione a provocare qualche disordine serio durante una delle prossime manifestazioni e via, il casus belli per scatenare ancora più odio, restrizioni e obblighi sarà fatto con il beneplacito della gran parte della popolazione, impaurita da questa orda indistinta di ignoranti ed egoisti. |
Quote:
Personalmente ritengo valga anche per BLM, spaccare vetrine a caso non c'entra nulla con la difesa dei diritti dei neri. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Comunque solo dei mostri potevano inventarsi una cosa perversa come il green pass e poi usare la stampa per metter le persone una contro gli altri, sembra che vogliano disgregare la società proprio dalla sua base è incredibile la gravità di quello che stà succedendo, chissà perchè stanno facendo così? non credo per vaccinare perchè per quello bastava l'obbligo, forse semplicemente odiano il popolo e godono nel vedere i poveri cristi che si scannano tra di loro.
|
In North Dakota hanno tolto l'obbligo della mascherina a differenza del South Dakota ma la percentuale di casi di coviddì è sostanzialmente la stessa nell'ultimo anno. un'altra prova a sostegno dell'inutilità delle mascherine chirurgiche.
https://pbs.twimg.com/media/E-JDDXcV...name=4096x4096 |
sti giovinastri se la meritano una pericardite, così imparano a fare i giovinastri.
https://pbs.twimg.com/media/E-O9cFqW...jpg&name=large |
|
QUANDO L'IDOLATRIA SUPERA OGNI EVIDENZA
Non che non ci fossero stati esempi nei mesi scorsi di quanto alcuni "virostar" o presunti candidati al premio Nobel avessero sempre sistematicamente sbagliato ogni previsione e/o divulgato spazzatura immonda. Ora pero' eccoci all'ennesima. Affari Italiani pubblica un articolo fatto coi piedi in cui un giornalista riporta dati sbagliati (banalmente, sbagliando colonna nel leggere le tabelle (vedere spiegazione nel link).... ma ovviamente il giornalista si giustificherà dicendo che anche se ha messo in giro bufale pericolose il suo compito è informare il prima possibile...) ed ecco che uno dei grandi miti dei no-vax (ah a proposito... si è fatto vaccinare...) subito rilancia la notizia con tanto di sconclusionato commento, in buona compagnia di un'altra collega che non necessita di presentazioni. Ecco, per l'ennesima volta uno che dovrebbe avere una competenza medica prende un articolo che sembra dargli ragione senza nemmeno leggere i dati e fa un'ennesima figuraccia. Ma credete che dopo le tante figuracce fatte la su fama sia diminuita? Macchè... i suoi "informatissimi" seguaci lo adorano ancora come il primo giorno. Ecco in questo la sintesi della comunicazione social di chi ama andare "controcorrente". Non importa nulla se cio' che uno dice viene smentito abbastanza facilmente facendo notare un errore marchiano. Ancora oggi i condivisori seriali e compulsivi riportano l'articolo SPAZZATURA di Affari Italiani come se fosse la prova definitiva che hanno ragione. Ah... e tra parentesi credete che Affari Italiani abbia ritirato il suo articolo? Ma non scherziamo su... se no il clickbaiting come fa ad essere efficace? https://facta.news/notizia-falsa/202...ono-vaccinati/ (Da una pagina social gestita da medici, post di un medico. La tabella in oggetto non riesco a incollarla). |
Quote:
Per il momento per non perdere tempo, che in questo caso è estremamente prezioso, cercano di ottenere i risultati sperati tramite un compromesso come il green pass |
Quote:
|
Quote:
E sì, di queste ho paura per le conseguenze negative che storicamente hanno comportato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che tutte le persone abbiano dei tratti psicologici più o meno accentuati, in quanto tutti hanno una psiche, va accettato, é come dire sei biondo o moro, un dato di fatto che non ha valore in sé negativo. Da questo alla diagnosi di patologia psichiatrica ne passa. Io sarò ignorante, ma una studentessa di psicologia che ti conosce da un po', ti può dire "sei introverso" con una certa attendibilità. Mi spiace se ogni evidenza caratteriale tu la vivi come diagnosi di brutta malattia. Essere contro la psicologia per paura che la gente venga accusata di follia e messa in manicomio quando è scomoda, è come essere contro la scienza per paura dell'eugenetica. |
Quote:
|
Quote:
Eddai, su. Secondo me in un momento come questo non c'è proprio bisogno di buttare altra benzina sul fuoco: certe argomentazioni si confutano con i dati oggettivi, le diagnosi magari è meglio riservarle ad altro oppure a pandemia finita, come supporto per un'analisi "storica": |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |