FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

gaucho 21-01-2023 18:50

Re: Il topic del sabato sera
 
A casa dai miei, starò al tel non ho voglia di fare altro

Hor 21-01-2023 18:59

Re: Il topic del sabato sera
 
Serata di lavoro (ma no?).

bukowskiii 21-01-2023 19:14

Re: Il topic del sabato sera
 
Pane caldo, alici piccanti co burro e "Glass".

zoe666 21-01-2023 19:16

Re: Il topic del sabato sera
 
sono stanchissima, mai più la spesa di sabato pomeriggio, l'orrore, l'orrore.

Adesso mi rilasso un'oretta e poi preparo la pizza e mi guardo penso masterchef.

limitless 21-01-2023 20:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Piove e fa freddo, non esco nemmeno per prendere la pizza, riscaldo quella congelata.

_dharma_ 21-01-2023 20:07

Re: Il topic del sabato sera
 
stasera pasta con salsa tartufata poi netflix

Demiurgo 21-01-2023 20:09

TV, forse un videogioco e poi a dormire.

Tutta vit... Bha... 😑

Silent 21-01-2023 20:30

Re: Il topic del sabato sera
 
Penso che vedrò un film su prime video.

BlaK 21-01-2023 20:42

Re: Il topic del sabato sera
 
Avrei voglia di stare in qualche taverna o locanda con un vero camino rovente acceso a bere birra e fumare mentre si giocano giochi da tavolo con un bel gruppo di persone. Con questo freddo gelido un'atmosfera del genere sarebbe perfetta.

Saturnino 21-01-2023 21:00

Casa e Ps5. Dopo aver appena finito Witcher 3 in attesa del remake di dead space probabilmente inizierò Dying Light intendo il primo per poi giocare successivamente il secondo.

Norlit 21-01-2023 21:22

Re: Il topic del sabato sera
 
Finito Devil May Cry 5, ora un po' di Genshin e poi Tali e Quali Show, stasera verranno imitati, tra gli altri, Dargen d'Amico e Michael Jackson (ovviamente già bianco :mrgreen:, a meno che il tizio che lo imiterà non sia nero)

Itachi 21-01-2023 21:25

Re: Il topic del sabato sera
 
Proverò a guardare qualche video del mitico spinovarese, il tossico più celebre del web. Hanno cancellato da anni i suoi video ma adesso ho trovato un botto di materiale su un sito di archivio. L'unica cosa che riesce a intrattenermi un po', prima di lui non avrei mai detto che sarei riuscito a trovare non solo sopportabile ma addirittura divertente guardare una persona che parla per ore davanti ad una webcam, io che manco riesco a guardare un film senza che mi venga il latte ai coglioni.

Delta80 28-01-2023 19:06

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho preso due tranci di pizza, poi mi vedrò un documentario o film

Hor 28-01-2023 19:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Solito sabato sera, per me, uguale a mille altri.

cancellato25904 28-01-2023 19:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Vedo un documentario Francese su Stalingrado, niente che non sapevo ma immagini mai viste molto interessante, non so se cenare o no, ho la gatta a tenermi compagnia, non vedo l'ora di farmi una bella dormita.

Demiurgo 28-01-2023 19:11

Re: Il topic del sabato sera
 
tv. videogiochi. tutta vita.

bukowskiii 28-01-2023 19:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Sbronza con liquore, pizza e saw 4

Itachi 28-01-2023 19:47

Il topic del sabato sera
 
In classe mia c’è il mio migliore amico dell’infanzia, diciamo che lo è stato fino alla 5 elementare, praticamente ho fatto tutti gli anni dall’asilo fino a qui insieme a lui a parte la prima e la terza superiore, e negli ultimi due anni abbiamo fatto solo ore non di indirizzo insieme perché siamo una classe a indirizzi misti, quindi non c’è quella confidenza che si sviluppa tra compagni di classe, siamo abbastanza separati noi meccanici con loro elettronici. Nonostante il nostro passato rapporto ci parlo abbastanza di rado e abbiamo perso la complicità che avevamo fino a 2 anni fa.

I miei due amici di classe, consapevoli della mia situazione sociale, mi hanno detto “dai non puoi stare sempre in casa, esci con lui che sta con certa gente sfigata, con loro non avresti problemi a uscire”. Ed in effetti ho visto i video che carica su YouTube delle uscite con i suoi amici, e sono di un cringe notevole.

Oggi a scuola gli hanno detto, in modo non totalmente serio, era un po’ per ruzzare, “oh c’è (io) che vorrebbe trovare qualcuno con cui uscire, potrebbe essere il tuo gruppo” e lui risponde “va bene per me non c’è problemi”. L’ha detto penso un po’ per cortesia, che altro poteva dire, non credo che avrebbe particolare piacere ad avermi nel suo gruppo di amici dato che sono quello che non parla, e sa che avrei difficoltà a prendere confidenza coi suoi amici dato che sono parecchio chiuso.

Però, penso, se gli avessi detto “stasera che fai? Posso venire anch’io?” che avrebbe risposto? Sicuramente avrebbe detto si, anche solo per cortesia. Però mi vergognavo a chiederglielo anche se avevo addosso la personalità xanatica che posseggo da un mese a questa parte. Sembra un po’ un elemosinare, è la gente che ti deve invitare ad uscire non te che ti devi “inflitrare”.

Sono deciso, prima o poi devo compiere questo passo e chiederglielo. Non posso continuare a vivere così e questa forse potrebbe essere la mia via d’uscita. Mi fa un po’ paura l’idea perché sono ormai quasi 5 anni che ho scarsissima vita sociale e mi sono scordato cosa significhi avere delle persone che ti cercano con messaggi e chiamate e con cui ti diverti a stare insieme. Sono talmente disabituato alla vita sociale che credo che all’inizio lo troverei “stancante” e dovrei prenderci la mano. Io mi ero rassegnato a vivere per sempre così a meno che qualcosa di esterno non mi avesse tirato fuori da questo stato. Adesso è arrivato il momento di fare qualcosa e non vedermi scorrere la vita davanti agli occhi e perdermi l’occasione di stare bene come sta la gente normale.

euridice_ 28-01-2023 20:15

Ho 29 anni e oggi è sabato, dovrei scegliere che abito mettere stasera, con che scarpe abbinarlo, pensare a che acconciatura fare e a che makee up ricreare, poi chiamare il mio fidanzato per sapere a che ora passa a prendermi... invece sono vicino alla stufa come i vecchi a pensare a tutti i miei sbagli

Barracrudo 28-01-2023 20:22

Re: Il topic del sabato sera
 
A 29 anni in realtà non x mettere il dito nella piaga ma con gli standard di qualche decennio si avrebbe già famiglia da accudire e lavorare sodo, farsi casa, insomma tanti sacrifici


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.