![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero capisca quanto è importante per me.
|
Coraggio, da lunedì mi sembra che torni la pioggia.
...cioè, pioggia... Più che altro un uragano! :miodio: |
Domani... :cuore: :arrossire:
|
Something has to change, undeniable dilemma
Boredom's not a burden anyone should bear. |
Bob, meglio se lasci stare, tanto son pure un impedito xD
|
Che bello, ho messo la sveglia alle 11:00, l'ho spenta e mi sono svegliato ora : 3 La mia promessa non la mantengo mai ed oggi ho dormito quasi 12 ore.
|
Ho messo in asta una cosa su eBay e l'ha vinta un tipo senza feedback che non mi risponde.
Sta a vedere che non paga e mi fa perdere tempo :moltoarrabbiato: |
Io su eBay ho i feedback al massimo come compratore :mrgreen:
Dovessi vendere, eviterei eBay se non ho un negozio e se proprio devo, farei il prezzo fisso. |
Quote:
|
Magari prova Subito.it
Mia sorella ha provato a piazzarci qualche maglietta, ma non ricordo se ne abbia mai venduta qualcuna:pensando: @Marco, d'Estate si deve dormire 10-12 ore..è quasi una cosa obbligata :/ |
Quote:
Io dalla mia ti consiglio di mettere l'oggetto ad esempio sui mercatini dei forum se si parla di videogiochi o varie passioni, o sennò se è una cosa particolare di buttarti su subito.it, kijiji e simili. Io ad esempio ogni qual volta che ho venduto videogiochi li mettevo nei forum appositi e fine, basta non sparare prezzi assurdi e qualcuno che compra si trova sempre. Ora se mi dici "Grazie ma non ho chiesto consigli" e mi mandi a vafancciulo fai bene :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Lascia perdere che quei dementi dei miei miei compagni han deciso di pagare la cena a quelle bestie dei prof ed a far loro un fottio di regali:miodio:
In più, subito dopo la cena mi son dovuto pure sorbire le infamate della vacca di Italiano sul mio conto. Nexus, vedi che pure i compratori vengono valutati. |
Sono triste ascolto The Caretaker e divento ancora più triste.
L'ambient che ogni triste, malinconico o depresso dovrebbe ascoltare. |
Mi piacerebbe contattare qualcuno, qua o su Fb, ma non saprei che cazzo dire.
|
Infatti anche noi avremmo dovuto pagare ai professori, compreso un prof che mi odia chiaramente visto che mi ha messo 4 e mezzo all'ultimo compito, mentre uno che ha copiato da me ha avuto 6, e lui ha sempre saputo chi tra i due è quello che copia. Poi ho sentito di gente che vuole portare la propria fidanzata e già si prevedono teatrini assai deprimenti, ed il disagio aumenta dato che io non parlo praticamente con nessuno della mia classe (è un serale, ma sono quasi tutti della mia età). Quindi questa è una di quelle scelte che rifarei mille volte :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Zero voglia de vive e nun c'ho manco lo zucch. e le fette bisc.ttate pa colazione
Non mi alzerò mai da questo letto |
Quote:
Sto un po' ascoltando i The caretaker, non mi sembrano niente male. Spesso quando sono giù mi piace creare delle canzoni ambient alla tastiera (dispone di svariati effetti), nei momenti di depressione è qualcosa di perfetto. Potrei provare a postare sul diario qualche volta, ma conosco solo Vocaroo e le registrazioni verrebbero uno schifo :pensando: |
1 allegato(i)
Quote:
Lui spesso prende vecchie registrazioni anni '20-'30, le looppa e le deteriora con la sua strumentazione, dando eco, rumore, degradandole e rendendole mm direi post-apocalittiche |
Quote:
beato te che hai il condizionatore in camera! io devo andare in cucina per rinfrescarmi :D |
Arieccolo.
L'amico alpha è praticamente venuto a vivere da noi (altra comparsata). Manca poco che lo adottiamo. :testata: Cheppalle ste donne complicate, adesso lui è in crisi per una e sta qui ad ammorbarci l'anima un giorno sì e l'altro pure. -_- |
Quote:
Si vede che sei una brava persona, su, porgigli un bel abbraccio risanatore :miscompiscio: Scusa strega, ma non ce la faccio a essere serio, è più forte di me :nonso: XD |
Quote:
Ha trovato quella troppo complicata e adesso è in depressione, quindi 5 minuti sta lì tutto serio a piangere la dipartita della tipa, 5 minuti dopo è tutto un f*ga di qua, f*ga di là, andiamo a ballare, tecniche e racconti del suo passato scopereccio. :testata: Che qualcuno mi aiuti. |
Quote:
|
Quote:
E' l'estroversone tipico che è amico di tutti, frequenta tutti, lo conoscono tutti, esce con tutti. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Per una questione di probabilità ha avuto diverse donne, ma non è di certo una figura di successo quale è l'alpha. Anche geograficamente l'alpha non si confina in provincia, se non nasce in una grande città ci si sposta. |
Quote:
|
Quote:
Studi gli alpha come Ansia studia le scimmie? :D |
Tra poco casa verrà invasa da parenti vari con il conclamato intento di fare gli auguri di compleanno a mia sorella.
Modalità fuggiasco: ON. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In estate, però, lasciano per qualche tempo la città per spostarsi in località brulicanti di esemplari con cui accoppiarsi. |
Dove lavoro viene sta tipa tutta in tiro, io cessica as usual.
"Ciao, come stai?" "Bene" "Si? Hai la faccia stanca" "Ah" Da lì non sono più riuscita ad aprire bocca, non è che sia esattamente una cosa che ti invoglia a conversare. Ma che senso ha parlare per dire ste cose a una persona che conosci a malapena? :/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |