![]() |
Re: Forum Cafè
Indubbiamente.
|
Quote:
|
volevo mettere un filmato divertente nel topic della paura di pablo ma mi sono imbattuto in questo video (non esattamente divertentissimo se vero)
e qui arrivano le mie due domande 1. è un episodio vero? il tizio è morto? 2. ma voi vedete i commenti su youtube? io no :testata: mi viene scritto "caricamento in corso" da cosa può dipendere? io uso chrome, non so se può influire |
Apperò :arrossire:
Questo video è materia per un sondaggio di Zucchina :) Imbarazzo ed emozione, il primo bacio con uno sconosciuto Si incontrano per la prima volta e a osservarli c'è una telecamera accesa che riprende tutto. Gli sguardi imbarazzati, le risate nervose e gli occhi che cercano il pavimento, vagano, poi si incrociano con quelli che hanno di fronte. Ma quando le labbra finalmente si incontrano e i corpi si abbracciano, la tensione si scioglie e tutto il mondo attorno è come se fosse tagliato fuori. Dieci coppie, dieci storie di un primo bacio tra completi sconosciuti che la regista Tatia Pilieva ha immortalato in un video coinvolgente ed emozionante |
Quote:
t'ho risposto metà di qua e metà di là, così, pe scazzo :D |
Perdere la verginità in modo un pò cruento :D
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/greg...e/410256.shtml
Scusate.. ma è per ridere un pò! Siccome nel forum abbondano discussioni su come perdere la verginità, quanto pesa non fare sesso, e chissà che imbarazzo si prova nel perderla, e chissà se si proverà piacere sul momento, e bla bla bla... l'aver letto questa notizia tragicomica mi ha fatta trasalire, e ho pensato di condividerla con voi. Ma secondo voi il ragazzone era sociofobico?? No perchè... era imbranato forte per far sfondare un muro alla fidanzata con la testa, nel mentre dell'atto:miodio: Comunque sia... se ce l'ha fatta lui dall'alto dei suoi 200 kg (e la fidanzata nemmeno se l'è presa), abbiamo speranze tutti :sarcastico: |
Re: Perdere la verginità in modo un pò cruento :D
I titoli di quel giornalaccio on-line sono terrificanti... Mica ci crederete, vero? Sapete cosa vuol dire sfondare un muro con il cranio? Altro che commozione cerebrale, frattura cranica, cervicale, e morte certa...
|
|
Noooo ma quindi voi sostenete che sia una bufala????? :o
|
|
|
|
in assenza di accendino son salito a casa e mi sono acceso la sigaretta dal fornello elettrico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sei riuscita a parcheggiare davanti a casa sua? comunque bene dai. ma in cosa ti stai laureando se posso chiedere?
|
Sì sono riuscita, anche se sono dovuta entrare nel cortile come temevo, e non le ho neanche investito il cane! grande successo!! :applauso:
|
|
per me un cappuccino lungo, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |