![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Ma lo avete visto lo spot della meloni ispirato a Games of Throne?
Ormai provano di tutto pur di conquistare i giovani nerd...:D. Sto morendo dentro. https://img2.tgcom24.mediaset.it/bin...20190502120938 |
Che deficiente assoluta
Che schifo di destra in questo paese |
Ste mezze cartucce hanno trovato i media adatti ai loro livelli intellettivi.
|
Intanto quell'altro idiota ha trovato il nuovo giocattolo, la castrazione chimica
Beato chi ci crede |
Qualunque psichiatra ne riderebbe di quel cretino e dei suoi hashtag,ma d'altronde parla a chi vede solo mostri intorno,inquinano il mondo.
|
Quote:
Ai violentatori bisognerebbe tagliarglielo direttamente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ringraziate |
Quote:
E comunque il M5S può consolarsi con il presidente Foa che ha già messo nel mirino Fazio. Avranno Repubblica contro, ma hanno la Rai a favore. A naso ci guadagnano. Per il resto, non mi pare sia repubblica a trasmettere "fake news" quanto la stessa Bankitalia. È vero che le turbolenze sui nostri titoli di Stato si fanno sentire anche nella vita di tutti i giorni, ad esempio per chi chiede denaro in prestito per l'acquisto di una casa, oppure no? La risposta, secondo Via Nazionale, è sì. "ll rialzo dei rendimenti dei titoli di Stato si sta trasmettendo gradualmente al costo dei nuovi finanziamenti. Rispetto allo scorso settembre i margini applicati dalle banche sui mutui a tasso fisso sono cresciuti di quasi 50 punti base, mentre quelli sui mutui a tasso variabile si sono mantenuti stabili", ha scritto Banca d'Italia. È però esattamente quello che scrive Banca d'Italia, secondo cui l'aumento dei rendimenti fa salire anche il costo di finanziamento per il sistema bancario, che a sua volta "scarica" le maggiori spese sui nuovi finanziamenti erogati. "La differenza - spiega Via Nazionale riferendosi al maggior costo dei nuovi mutui - riflette verosimilmente l’esigenza degli intermediari di compensare l’incremento del costo della raccolta obbligazionari". Per te queste sono falsità? O sono cose che non contano nulla e di cui non bisogna preoccuparsi perché se no si propagandano fake news? E il rialzo dello spread non c'entra nulla? Sicuro? E adesso mi aspetto un'altra bella scarica di accuse di incapacità di comprendere e ignoranza da parte tua (estese anche alla Banca d'Italia, magari), come in altri post. Visto che di economia in Italia, a leggerti, pare ci capisca solo tu e chi evita di attribuire qualsiasi effetto negativo alla politica economica del governo delle meraviglie: l'importante è crederci. |
Quote:
Non contano le brame di vendetta con cui felpini solletica l'elettorato, ma la certezza della pena (sulla quale non l'ho sentito pronunciarsi). Quote:
Non ti dico cosa ringrazio per rispettare la netiquette :sisi: Quote:
Secondo te perché non la fanno una bella legge come si deve sul conflitto d'interessi? Solo perché se no salvini s'incavolerebbe? |
Quote:
Non è mai stato un problema per silvio trovare i numeri quando serve Fosse stata l'unica strada, lo rivestivano di "governo di scopo" e i "responsabili" sarebbero spuntati fuori come funghi Il primo amore non si dimentica mai, ecco perche l'elettore medio di csx getta tanto livore immotivato sul m5s, ha fatto fuori silvio dai giochi di palazzo Imperdonabile :D |
Quote:
Lo spauracchio (di cartone) di silvio non basta per quanto mi riguarda a garantire l'agognata cadrega ai 5S, spiacente. Quote:
|
Quote:
Semplicemente sono abbastanza convinto (posso sbagliarmi, ma non credo) che senza la mia premessa del post precedente mi sarebbero arrivate le solite frecciate sprezzanti da parte tua che in sostanza mi davano dell'ignorante in materia o mi accusavano di non capire quello che scrivo (cit.). Comunque seguirò il tuo consiglio in un'eventuale prossima occasione (che spero non si presenti). Quote:
Quote:
Quote:
E faccio notare che in tutto questo discorso non ho ricevuto risposta alla mia domanda del post precedente, che riquoto sinteticamente. "Il rialzo dei rendimenti dei titoli di Stato si sta trasmettendo gradualmente al costo dei nuovi finanziamenti. Rispetto allo scorso settembre i margini applicati dalle banche sui mutui a tasso fisso sono cresciuti di quasi 50 punti base, mentre quelli sui mutui a tasso variabile si sono mantenuti stabili", ha scritto Banca d'Italia. È però esattamente quello che scrive Banca d'Italia, secondo cui l'aumento dei rendimenti fa salire anche il costo di finanziamento per il sistema bancario, che a sua volta "scarica" le maggiori spese sui nuovi finanziamenti erogati. E' falso? E' vero ma non è un problema? Magari non ho capito io, eh, visto che non hai mancato di ribadire per l'ennesima volta il fatto che tu hai più competenza in materia, però effettivamente non riesco a trovare una risposta. P.S.: Visto che ci siamo, Bankitalia si è espressa anche in questi termini: "Se i rendimenti all'emissione dei titoli di Stato italiani dovessero restare coerenti con le attuali aspettative dei mercati, nel biennio 2019-2020 si avrebbe una spesa complessiva per interessi sul debito pubblico di circa 4 miliardi superiore a quella che si sarebbe avuta con i tassi attesi dai mercati ad aprile dello scorso anno". Anche queste sono conclusioni che "avranno lo stesso spessore delle teorie terrapiattiste"? O anche di questo non ci si deve preoccupare, e se sì comunque anche in questo il governo dei meravigliosi non c'entra nulla? |
|
Quote:
Solo con tale motivo assume un senso |
Quote:
Diciamo pure che il sostegno a salvini rientra nella più ampia categoria del voltagabbanismo di cui ha dato prova il M5S, quelli che dicevano che non si sarebbero mai alleati con nessuno... |
https://www.repubblica.it/politica/2...-C8-P6-S1.6-T1
#primagliitaliani(chelapensanocomeme) #piùsicurezzaperme #psicopoliziainazione Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |